Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM

Valutazione complessiva (44): Valutazione complessiva Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM

Tutte le opinioni su Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM

...Lisci o ricci??

5  13.01.2006

Vantaggi:
Non brucia i capelli, facile da usare, fa anche i riccioli

Svantaggi:
nessuno !

Rapporto prezzo/qualità

cric81

Iscritto da:18.11.2005

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Uno dei più bei doni che ho trovato quest'anno sotto l'albero di Natale è stata la piastra per capelli Remington 3 x Protection sleek&Curl. Inutile dirvi che è stata utilissima soprattutto nelle occasioni speciali dei giorni scorsi, quali Natale, santo Stefano e Capodanno! Diciamo che l'ho usata così spesso che i miei capelli dovevano per forza risentirne, magari bruciandosi o comunque sfibrandosi. Invece non è successo nulla!!!
Ho sempre pensato che le piastre si dovessero usare soltanto in rarissime occasioni poichè dopo averle usate dal parrucchiere mi sentivo spesso i capelli più fragili e tendenti a spezzarsi. Così, la prima cosa che mi è stata detta quando ho scartato il regalo è stata: " Non preoccuparti!! é una piastra professionale innovativa in ceramica e non ti brucerà nessun capello!!" In effetti ho notato personalmente che nei miei capelli non è cambiato nulla, a parte una lisciatura eccezionale!! Questa piastra è rivestita in ceramica per proteggere i capelli dal calore eccessivo, in tourmaline per ridurre l'effetto crespo e l'elettricità statica, in teflon per avere un'acconciatura morbida.
Oltre a questa importante caratteristica, un'altra novità di questo tipo di piastra è la possibilità di fare riccioli, colpetti ed onde.
A tal proposito è utilissimo, per chi è inesperto come me, il dvd in regalo con la confezione, nel quale sono descritti tutti i trucchi per creare ricci perfetti attraverso i consigli per lo astyling in modo da avere un risultato professionale!!!
Il design è molto elegante; esiste la possibilità di spegnimento automatico di sicurezza nel caso la dimentichiamo accesa; ha un display LCD digitale della temperatura ed infine c'è anche una borsa con custodia di protezione al calore.
Che ne pensate? sarà un gran risparmio per le vostre tasche e del vostro tempo quando potrete farvi l'acconciatura in casa senza dover andare dal parrucchiere!!

Meikina

Meikina

16.02.2006 13:58

Davvero molto interessante! Le piastre in creamiche sono una manna! ho il sospetto invece che molti parrucchieri continuino ad utilizzare quelle vecchio tipo...Ma quanto costa?^^

mask_md

mask_md

24.01.2006 13:43

Mia sorella ne ha una che le brucia tutti i capelli..!! Forse le consiglierò di leggere la tua opinione, così si decide a buttarla!!

violet73

violet73

13.01.2006 13:26

l'ho regalata alla mia cuginetta (fissata per i capelli lisci) e ancora mi ringrazia!!!!! Per fortuna... :-)

Questa Opinione su Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM è stata letta 5027 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pinkCat
  2. mariro72
  3. eli81

Remington S1051 Remington S1051
Modellatori per capelli - Piastra lisciacapelli - senza Modellatore a Vapore - con Impostazioni differenti temperature
Imetec 10761 Bellissima Myhairstyle BHS1 100 Imetec 10761 Bellissima Myhairstyle BHS1 100
Imetec 11009 Bellissima Creativity B1 700 Imetec 11009 Bellissima Creativity B1 700
Risultati simili a Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM