Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM

Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM

Opinione su "Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM"

pubblicata 13/01/2006 | cric81
Iscritto da : 18/11/2005
Vantaggi Non brucia i capelli, facile da usare, fa anche i riccioli
Svantaggi nessuno!
Rapporto prezzo/qualità

"...Lisci o ricci??"

Uno dei più bei doni che ho trovato quest'anno sotto l'albero di Natale è stata la piastra per capelli Remington 3 x Protection sleek&Curl. Inutile dirvi che è stata utilissima soprattutto nelle occasioni speciali dei giorni scorsi, quali Natale, santo Stefano e Capodanno! Diciamo che l'ho usata così spesso che i miei capelli dovevano per forza risentirne, magari bruciandosi o comunque sfibrandosi. Invece non è successo nulla!!!
Ho sempre pensato che le piastre si dovessero usare soltanto in rarissime occasioni poichè dopo averle usate dal parrucchiere mi sentivo spesso i capelli più fragili e tendenti a spezzarsi. Così, la prima cosa che mi è stata detta quando ho scartato il regalo è stata: " Non preoccuparti!! é una piastra professionale innovativa in ceramica e non ti brucerà nessun capello!!" In effetti ho notato personalmente che nei miei capelli non è cambiato nulla, a parte una lisciatura eccezionale!! Questa piastra è rivestita in ceramica per proteggere i capelli dal calore eccessivo, in tourmaline per ridurre l'effetto crespo e l'elettricità statica, in teflon per avere un'acconciatura morbida.
Oltre a questa importante caratteristica, un'altra novità di questo tipo di piastra è la possibilità di fare riccioli, colpetti ed onde.
A tal proposito è utilissimo, per chi è inesperto come me, il dvd in regalo con la confezione, nel quale sono descritti tutti i trucchi per creare ricci perfetti attraverso i consigli per lo astyling in modo da avere un risultato professionale!!!
Il design è molto elegante; esiste la possibilità di spegnimento automatico di sicurezza nel caso la dimentichiamo accesa; ha un display LCD digitale della temperatura ed infine c'è anche una borsa con custodia di protezione al calore.
Che ne pensate? sarà un gran risparmio per le vostre tasche e del vostro tempo quando potrete farvi l'acconciatura in casa senza dover andare dal parrucchiere!!

• Meikina pubblicata 16/02/2006
    Davvero molto interessante! Le piastre in creamiche sono una manna! ho il sospetto invece che molti parrucchieri continuino ad utilizzare quelle vecchio tipo...Ma quanto costa?^^
  • mask_md pubblicata 24/01/2006
    Mia sorella ne ha una che le brucia tutti i capelli..!! Forse le consiglierò di leggere la tua opinione, così si decide a buttarla!!
  • violet73 pubblicata 13/01/2006
    l'ho regalata alla mia cuginetta (fissata per i capelli lisci) e ancora mi ringrazia!!!!! Per fortuna... :-)

Informazioni sul prodotto : Remington S 1031 Sleek & CURL SLIM

Piastra stiracapelli stretta per accociature ricciole e liscie, tripla protezione grazie alle piastre rivestite in ceramica, Tormalina e Teflon, controllo digitale della temperatura, DVD I segreti dei riccioli

EAN: 4008496558681, 8032182469858, 4008496545339

Marca: Remington

Potenza massima in Watt: 42

Modellatore a vapore: senza Modellatore a Vapore

Funzione ionica: No, Si

Tipo: Piastra lisciacapelli

Alimentazione: Rete

Piastra in ceramica: S?, Si

Impostazioni di differenti temperature: con Impostazioni differenti temperature, senza Impostazioni differenti temperature

Display temperatura: S?

Uso capelli bagnati: No