Remington S 2880 Straightini MINI

Remington S 2880 Straightini MINI

Modellatori per capelli - Piastra lisciacapelli - senza Modellatore a Vapore - senza Impostazioni differenti temperature

Opinione su "Remington S 2880 Straightini MINI"

pubblicata 30/08/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi capelli perfetti e in ordine
Rapporto prezzo/qualità

"Piastra remington mini"

I miei capelli sono molto lisci ma anche molto fini e sinceramente non il più delle volte non riesco a sistemarli come vorrei in quanto si gonfiano e non stanno sicuramente dritti...Allora devo per forza usare almeno un giorno si e uno no la piastra e dopo aver cambiato marca tante volte ho acquistato questa della remington su consiglio di un'amica.

Caratteristiche
E' una piastra molto comoda e pratica in quanto di piccole dimensioni e quindi posso portarla con me ovunque, anche in viaggio, infatti si tratta di una micro piastra.
Funziona bene, il materiale è ceramica, precisamente è rivestita in ceramica e quindi non rovina più di tanto i capelli, anche se io sinceramente uso un prodotto che applico prima di usare la piastra. Il calore che emana dopo pochi minuti di accensione permette di ottenere un'ottima piega in poco tempo, i capelli si allisciano facilmente e in modo omogeneo.
La temperatura che ragginge è di 200.

La mia opinione
E' un'ottima piastra, i miei capelli infatti dopo che la uso rimangono veramente morbidi e lisci come li desideravo e mai ispidi. Inoltre è di ottima marca e di ottima qualità. Riesce ad allisciare perfettamente anche i capelli mossi e molto ispidi, infatti mia mamma che ha questo problema spesso la usa ed è sempre soddisfatta del risultato ottenuto.

Colore: nero
Dotata di astuccio resistente al calore

• LuigiGreco83 pubblicata 22/04/2015

Funzione ionica: No

Modellatore a vapore: senza Modellatore a Vapore

Piastra in ceramica: S?

Alimentazione: Rete

Impostazioni di differenti temperature: senza Impostazioni differenti temperature

Tipo: Piastra lisciacapelli

Display temperatura: No