Remington S 2880 Straightini MINI

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Remington S 2880 Straightini MINI

Tutte le opinioni su Remington S 2880 Straightini MINI

Piastra remington mini

5  30.08.2011

Vantaggi:
capelli perfetti e in ordine

Svantaggi:

Rapporto prezzo/qualità

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1926

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

I miei capelli sono molto lisci ma anche molto fini e sinceramente non il più delle volte non riesco a sistemarli come vorrei in quanto si gonfiano e non stanno sicuramente dritti...Allora devo per forza usare almeno un giorno si e uno no la piastra e dopo aver cambiato marca tante volte ho acquistato questa della remington su consiglio di un'amica.

Caratteristiche
E' una piastra molto comoda e pratica in quanto di piccole dimensioni e quindi posso portarla con me ovunque, anche in viaggio, infatti si tratta di una micro piastra.
Funziona bene, il materiale è ceramica, precisamente è rivestita in ceramica e quindi non rovina più di tanto i capelli, anche se io sinceramente uso un prodotto che applico prima di usare la piastra. Il calore che emana dopo pochi minuti di accensione permette di ottenere un'ottima piega in poco tempo, i capelli si allisciano facilmente e in modo omogeneo.
La temperatura che ragginge è di 200.

La mia opinione
E' un'ottima piastra, i miei capelli infatti dopo che la uso rimangono veramente morbidi e lisci come li desideravo e mai ispidi. Inoltre è di ottima marca e di ottima qualità. Riesce ad allisciare perfettamente anche i capelli mossi e molto ispidi, infatti mia mamma che ha questo problema spesso la usa ed è sempre soddisfatta del risultato ottenuto.

Colore: nero
Dotata di astuccio resistente al calore

easymoney00

30.08.2011 15:06

grazie. ciao

Piastra Stiracapelli Remington S2880 S2880b

Piastra Stiracapelli Remington S2880 S2880b

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 27,34 eBay.it 1059 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,9...

Disponibilità: disponibile

eBay.it

Remington Micropiastra 15 Cm S2880 - S2880B

Remington Micropiastra 15 Cm S2880 - S2880B

Micropiastra 15 Cm S2880

€ 28,89 Diwo.it 51 Valutazioni

Costi di sped.: 9...

Diwo.it

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Remington S 2880 Straightini MINI è stata letta 996 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. BALLERINA73
  3. Moon1982

Remington S1051 Remington S1051
Modellatori per capelli - Piastra lisciacapelli - senza Modellatore a Vapore - con Impostazioni differenti temperature
Imetec 11053 Salon Expert E15 50 Imetec 11053 Salon Expert E15 50
Imetec 10761 Bellissima Myhairstyle BHS1 100 Imetec 10761 Bellissima Myhairstyle BHS1 100
Risultati simili a Remington S 2880 Straightini MINI