Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Rendimax

Tutte le opinioni su Rendimax

4  22.11.2008

Vantaggi:
tasso d'interesse alto, accredito trimestrale, costo zero

Svantaggi:

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

giulio007

Iscritto da:04.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Buongiorno a tutti. Ho aperto il conto Rendimax circa 3 settimane fa e posso dire di essere molto soddisfatto del servizio offertomi fino ad ora. Le pratiche per l'apertura del conto sono molto veloci: una volta stampato e compilato il contratto, ho ricevuto conferma da parte di Rendimax dopo 4 giorni e dopo altri 7 giorni ho ricevuto i codici per accedere al conto online. La grafica è molto ben fatta e chiara, in particolare ho apprezzato il calcolo giornaliero degli interessi maturati lordi e netti. Inoltre c'è da dire che il tasso d'interesse offerto del 4,75% lordo con accredito degli interessi trimestrale, quindi 4,84% annuale, è il più competitivo sul mercato. Infatti tassi più alti offerti da altre banche sono solo promozionali; per es. il 4,75% di Conto Arancio vale per 12 mesi, poi è 3%; Websella offre il 6%, ma solo per 6 mesi; Webank il 5,5 %, ma fino a febbraio 2009. L'unico che può forse competere con Rendimax è Che Banca: questo offee il 4% base, però se vincoli i soldi per 12 mesi, ti dà il 4,7 % con interessi anticipati. La grossa differenza è il vincolo, infatti con Rendimax i liquidi sono sempre disponibili e con un semplice bonifico on-line hai i tuoi soldi dopo 2 giorni.
In definitiva, per chi non vuol far marcire i propri soldi su conti correnti a remunerazione 0, ma non vuole prendersi nessun rischio, consiglio vivamente questo conto di deposito

iaccheo

iaccheo

09.02.2013 16:04

Rendimax conto vincolato sembra consigliabile Solo all*inizio prima di partire sono un po* troppo rigidi e fiscali, dopo non ci sono problemi.

Pasqualeottimista

Pasqualeottimista

14.01.2009 15:01

Ho aperto Rendimax, grazie delle info

silverflame77

silverflame77

07.01.2009 16:11

Ciao grazie per la tua opinione, la ritengo molto utile, una settimana fa ho aperto anch'io un conto presso RENDIMAX, e ti chiedevo se ad oggi sei ancora soddisfatto e soprattutto se hai notato qualche dubbio o perplessità. Io a dire il vero non sono ancora convintissimo, sai la banca è piccola e sconosciuta, un fallimento improvviso non darebbe neppure tanto scalpore, ma i risparmi dei correntisti ? Un assicurazione copre fino a 103000 euro, ho visto che i risarcimenti vengono effettuati in un'arco di tempo che va da 3 a 9 mesi per i primi 20000 euro e gli altri ? Li restituiscono dopo anni ? Tu ti sei informato ?

Questa Opinione su Rendimax è stata letta 8306 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. iaccheo

1. VICTORIA6465