Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Rendimax

Tutte le opinioni su Rendimax

4  22.11.2008

Vantaggi:
tasso d'interesse alto, accredito trimestrale, costo zero

Svantaggi:

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

giulio007

Iscritto da:04.10.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Buongiorno a tutti. Ho aperto il conto Rendimax circa 3 settimane fa e posso dire di essere molto soddisfatto del servizio offertomi fino ad ora. Le pratiche per l'apertura del conto sono molto veloci: una volta stampato e compilato il contratto, ho ricevuto conferma da parte di Rendimax dopo 4 giorni e dopo altri 7 giorni ho ricevuto i codici per accedere al conto online. La grafica è molto ben fatta e chiara, in particolare ho apprezzato il calcolo giornaliero degli interessi maturati lordi e netti. Inoltre c'è da dire che il tasso d'interesse offerto del 4,75% lordo con accredito degli interessi trimestrale, quindi 4,84% annuale, è il più competitivo sul mercato. Infatti tassi più alti offerti da altre banche sono solo promozionali; per es. il 4,75% di Conto Arancio vale per 12 mesi, poi è 3%; Websella offre il 6%, ma solo per 6 mesi; Webank il 5,5 %, ma fino a febbraio 2009. L'unico che può forse competere con Rendimax è Che Banca: questo offee il 4% base, però se vincoli i soldi per 12 mesi, ti dà il 4,7 % con interessi anticipati. La grossa differenza è il vincolo, infatti con Rendimax i liquidi sono sempre disponibili e con un semplice bonifico on-line hai i tuoi soldi dopo 2 giorni.
In definitiva, per chi non vuol far marcire i propri soldi su conti correnti a remunerazione 0, ma non vuole prendersi nessun rischio, consiglio vivamente questo conto di deposito

FLUKA

FLUKA

03.09.2014 19:38

NON havevo mai sentito il nome di questa banca,ma grazie alla tua info me la vado a studiare....grazie!!

iaccheo

iaccheo

09.02.2013 16:04

Rendimax conto vincolato sembra consigliabile Solo all*inizio prima di partire sono un po* troppo rigidi e fiscali, dopo non ci sono problemi.

Pasqualeottimista

Pasqualeottimista

14.01.2009 15:01

Ho aperto Rendimax, grazie delle info

Questa Opinione su Rendimax è stata letta 8438 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. iaccheo

1. VICTORIA6465