Rendimax

Rendimax

Opinione su "Rendimax"

pubblicata 09/05/2010 | silverflame77
Iscritto da : 09/04/2004
Vantaggi rendimento alto, nessun costo, massima sicurezza
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"RENDIMAX di meglio non c'è"

Ormai è un anno e mezzo che ho aperto il conto deposito RENDIMAX, all'inizio non ero tranquillo per cui ho preferito aprirne un'altro presso un'altra banca in modo da differneziare (di solito è la scelta migliore ) di fatti avevo aperto un conto su CHEBANCA, con il passare del tempo però mi sono accorto che rendimax è più che sicuro, ho visto anche una corenza maggiore sui tassi applicati (anche se c'è stato un continuo calo) nelle altre banche hanno continuato la politica delle promozioni per il primo anno di adesione, ma poi tutte si rivelano per quello che sono.

Rendimax ha sempre fatto poca pubblicità probabilmente per questo motivo ha pototo tenere dei tassi maggiori, le altre hanno costi di marketing sicuramenti maggiori e devono recuperare le spese dalle tasche dei clienti.

Anche il sito interne è semplice e ridotto ai minimi termini, e cosa non trascurabile non offrono conto corrente ai privati.

CheBanca ha provato più di una volta a convincermi ad aprire anche il conto correte presso di loro, con un costo di 1 euro al mese, ma io ho già la mia banca e non ne ho bisogno.
La miglior pubblicità per RENDIMAX sono i suoi clienti, i tassi offerti sono sempre i maggiori sul mercato (non guardate le promozioni che non sono altro che specchietti per allodole) e i costi sono 0
Attualmente viene offerto un vincolo a varie scadenze:
30 gg 2,25%
60 gg 2,30%
90 gg 2,40%
180 gg 2,50%
270 gg 2,60%
365 gg 2,75%

L'unica cosa che effettivamente potrebbero migliorare e sull'accredito degli interessi, vengono depositati il giorno successivo all'operazione, nelle altre bacnhe è immediato.
A chi non vuole rischiare i propri risparmi lo consiglio veramente.

Questa opinione è stata letta 2095 volte e valutata

• archinauta pubblicata 15/05/2010