Rendimax

Rendimax

Valutazione complessiva (33): Valutazione complessiva Rendimax

Tutte le opinioni su Rendimax

RENDIMAX di meglio non c'è

5  09.05.2010

Vantaggi:
rendimento alto, nessun costo, massima sicurezza

Svantaggi:

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

silverflame77

Iscritto da:09.04.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ormai è un anno e mezzo che ho aperto il conto deposito RENDIMAX, all'inizio non ero tranquillo per cui ho preferito aprirne un'altro presso un'altra banca in modo da differneziare (di solito è la scelta migliore ) di fatti avevo aperto un conto su CHEBANCA, con il passare del tempo però mi sono accorto che rendimax è più che sicuro, ho visto anche una corenza maggiore sui tassi applicati (anche se c'è stato un continuo calo) nelle altre banche hanno continuato la politica delle promozioni per il primo anno di adesione, ma poi tutte si rivelano per quello che sono.

Rendimax ha sempre fatto poca pubblicità probabilmente per questo motivo ha pototo tenere dei tassi maggiori, le altre hanno costi di marketing sicuramenti maggiori e devono recuperare le spese dalle tasche dei clienti.

Anche il sito interne è semplice e ridotto ai minimi termini, e cosa non trascurabile non offrono conto corrente ai privati.

CheBanca ha provato più di una volta a convincermi ad aprire anche il conto correte presso di loro, con un costo di 1 euro al mese, ma io ho già la mia banca e non ne ho bisogno.
La miglior pubblicità per RENDIMAX sono i suoi clienti, i tassi offerti sono sempre i maggiori sul mercato (non guardate le promozioni che non sono altro che specchietti per allodole) e i costi sono 0
Attualmente viene offerto un vincolo a varie scadenze:
30 gg 2,25%
60 gg 2,30%
90 gg 2,40%
180 gg 2,50%
270 gg 2,60%
365 gg 2,75%

L'unica cosa che effettivamente potrebbero migliorare e sull'accredito degli interessi, vengono depositati il giorno successivo all'operazione, nelle altre bacnhe è immediato.
A chi non vuole rischiare i propri risparmi lo consiglio veramente.

archinauta

mariopas

mariopas

09.05.2010 15:17

ottime informazioni. ciao

Questa Opinione su Rendimax è stata letta 1878 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. archinauta
  2. epy