Rex-Electrolux F 50 X

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Rex-Electrolux F 50 X

Tutte le opinioni su Rex-Electrolux F 50 X

Forno elettrico rex-electrolux F50N

4  19.04.2010

Vantaggi:
Clesse A, richiede poca energia per funzionare

Svantaggi:
Manuale scarno e difficoltà di installazione

Rapporto Qualità/Prezzo

cix1976

Iscritto da:07.08.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Cercavo un forno elettrico ad incasso per sostituire la mia vecchissima cucina a gas Delonghi.
In base ad esperienze di persone che conosco ho immediatamente puntato sulla marca Rex-electrolux ignorando altri produttori.

La mia ricerca è stata sia fisica in vari negozi di elettrodomestici a Verona (città in cui vivo) sia virtuale su tutti i siti web che google mi restituiva cercando "forno rex".
Mi sono imbattuto nel sito clickforshop e visto il prezzo del modello F50N ho immediatamente provveduto all'acquisto. Infatti il prezzo comprese le spese di spedizione era il più basso in assoluto tra i negozi fisici e virtuali da me visitati.

All'inizio ho avuto delle difficoltà nel montaggio, ho dovuto chiedere in prestito un trapano per fare i fori sul mobile della cucina dove incassare il forno, comprare delle viti da legno e punte da trapano.
Soprattutto ho dovuto perdere la testa per trovare il cavo elettrico di alimentazione del forno. Nel manuale nessun accenno a questo cavo, ho dovuto smontare il pannello posteriore del forno ed era li!
E' cortissimo, quindi ho dovuto comprare un metro di cavo elettrico e rifare il cablaggio.
Una cosa positiva è l'isolamento del forno: è quasi tutto circondato da uno spesso strato di lana di vetro. Quindi riscalda prima, mantiene la tamperatura meglio e consuma meno.
Una volta messo in funzione in famiglia abbiamo potuto apprezzare la rapidità della cottura, le quasi totale assenza di dispersione del calore (è una classe A). Sia la parte posteriore che laterali rimangono fredde anche dopo un'ora di cottura.
Le torte vengono benissimo e anche il pane!

Ciaooooo!

Terminator_63

Terminator_63

19.04.2010 10:22

Ottima Scelta!

Electrolux Rex Rex Electrolux Forno incasso elettrico ventilato Multicinque Soft F50 B 60 cm

Larghezza cm: 60 Colore: Bianco Tipologia Forno: Elettrico Ventilato

€ 287,90 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Rex-Electrolux F 50 X è stata letta 4812 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alexvers
  2. Terminator_63