Lavastoviglie? Electrolux-Rex RSF 66040:il migliore!!!

5  21.10.2010

Vantaggi:
+  +  +

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

tayfuntayfun

Iscritto da:30.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Utilizzo da molto tempo questa lavastoviglia e vi assicuro che è veramente molto utile e soddisfacente !!!
Ho acquistato proprio questa perchè ha un rapporto qualità/prezzo ottimo (ho speso 490.00 Euro)!!!
Mia moglie era stufo di lavare a mano le stoviglie sprecando prezioso tempo e molta acqua! Anche perchè non sopportavo più le sue lamentele! Ci vuoleva proprio una lavastoglia !!!
Con l'acquisto di questo economico e utile prodotto,la vita di mia moglie (anche la mia,dalle sue lamentele) era cambiata !!!
Nessun tipo di sforzo,nessuno spreco di acqua,nessuna perdita di tempo e nessuna preoccupazione:Electrolux-Rex RSF 66040 S è quella che cercate !!! è ottimo !!!
Dopo aver mangiato,le stoviglie si dovranno disporre all'interno della lavastoviglia.
Accumulate sempre di più fino al lavaggio!! (PS: utilizzatela di sera che consuma poca elettricità)!
Un mio consiglio: non lavate subito, aspettate fino a quando si riempie totalmente! Cosi non sprecherete oltre al consumo di acqua anche la corrente elettrica !!!
Le mie bollette di energia e di acqua,sono scalati in modo sorprendente dopo l'utilizzo di questo prodotto !!!
Problemi o svantaggi? Vi assicuro che dopo parecchi anni di utilizzo,io,non ho incontrato nessun problema o svantaggi particolari!!!
Caratteristiche? Vi elenco alcuni:
-sistema protezione acqua: si
-partenza ritardata:si
-programma automatico: si
-numero di programmi: 5
-rumorosità (dB): 47 (io direi poco rumoroso)
-colore: bianco/colorato e ancora altre...
Se vuolete vederli tutti cliccate nel link sottostante:

(http://www.buycentral.it/zpd-electrolux-rex-rsf-66040-k-rsf-66040-c_50250-p_21543189.html)

è un modello completamente integrabile nelle cucine!
Se cercate un prodotto molto valido,utile,economico e conveniente,questa lavastoviglia è il migliore!!! Da non perdere!!!

Grz per la lettura e spero che vi abbia guidato bene!

tayfuntayfun

Eli1988

Eli1988

22.02.2012 13:32

benissimo

Questa Opinione su Electrolux RSF 66040 S è stata letta 2186 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Maicold123

1. sandrodue22