Rex-Electrolux TT 992

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Rex-Electrolux TT 992

Tutte le opinioni su Rex-Electrolux TT 992

io i piatti non li lavo a mano!!

5  30.08.2011

Vantaggi:
prezzo

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

mikele27

Su di me: Ricambio chi mi valuta, quindi valutate!!!!

Iscritto da:29.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

ciao a tutti gli amici di ciao, oggi vi voglio parlare del mio ultimo acquisto veramente ottimo e speciale sto parlando della lavastoviglia REX-ELECTROLUZ TT 992 questa lavastoviglia è veramente ottima in tutto anke nel prezzo pensate questa meravigliosa lavastoviglia lo pagata solamente 399 Euro, ho fatto proprio un vero affare ma che un affarone!!!
questa lavastoviglia essendo piccola nn occupa molto spazio questa lavastoviglia misura 80 cm per 50 cm quindi come detto occupa poco e niente.
però questa lavastoviglia pur essendo piccola ha una capienza molto grandeinfatti questa lavastoviglia può arrivare fino a 8 coperti ke considerando le dimensioni della lavastoviglia sono molti.
questa lavastoviglia infatti è molto facile da usare, ha una buona assistenza, un'innovativo design e come detto in precedenza un'ottima capienza è un prezzo molto buono.
questa lavastoviglia ha un sacco di funzioni una delle tante è il timer ke è molto inportante perkè quando metti dentro la lavastoviglia piatti, bicchieri,e tutto l'accessorio della cucina invece di aspettare ke finisca di lavare puoi impostare manualmente il timer e lei all'ora ke tu imposti si spegnerà automaticamente e quando tu ritieni opportuno puoi aprirla e toglierli quello ke hai messo dentro a lavare.
questa lavastoviglia nn consuma nemmeno molto.
insomma questa lavastoviglia la consiglio a tutte le donne ke si stancano a lavare i piatti a mano, allora possono usare questa lavastoviglia ke è veramente fantastica

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Rex TT992 lavastoviglie

Rex TT992 lavastoviglie

Rex TT992 RealLife®. Benvenuti in un nuovo mondo di spazio e flessibilitàGrazie ...

€ 319,60 grande-bazar.it 28 Valutazioni

Costi di sped.: n...

grande-bazar.it

Questa Opinione su Rex-Electrolux TT 992 è stata letta 1224 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. stellina6777
  2. mikforza18
  3. pescatore_veneto
e ancora un altro iscritto

Electrolux-Rex TP3003X Electrolux-Rex TP3003X
Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso, 2012 - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - 7 programmi
Electrolux-Rex TT 800 Electrolux-Rex TT 800
Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 59.6 cm - Classe energetica: A - 5 programmi
Electrolux-Rex TT 120 XE
Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 59.6 cm - Classe energetica: A - 8 programmi
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora