Rex-Electrolux TT 992

Rex-Electrolux TT 992

Lavastoviglie - Costruzione: Da Incasso - Larghezza: 59.6 cm - 6 programmi

Opinione su "Rex-Electrolux TT 992"

pubblicata 30/08/2011 | mikele27
Iscritto da : 29/08/2011
Ricambio chi mi valuta, quindi valutate!!!!
Vantaggi prezzo
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"io i piatti non li lavo a mano!!"

ciao a tutti gli amici di ciao, oggi vi voglio parlare del mio ultimo acquisto veramente ottimo e speciale sto parlando della lavastoviglia REX-ELECTROLUZ TT 992 questa lavastoviglia è veramente ottima in tutto anke nel prezzo pensate questa meravigliosa lavastoviglia lo pagata solamente 399 Euro, ho fatto proprio un vero affare ma che un affarone!!!
questa lavastoviglia essendo piccola nn occupa molto spazio questa lavastoviglia misura 80 cm per 50 cm quindi come detto occupa poco e niente.
però questa lavastoviglia pur essendo piccola ha una capienza molto grandeinfatti questa lavastoviglia può arrivare fino a 8 coperti ke considerando le dimensioni della lavastoviglia sono molti.
questa lavastoviglia infatti è molto facile da usare, ha una buona assistenza, un'innovativo design e come detto in precedenza un'ottima capienza è un prezzo molto buono.
questa lavastoviglia ha un sacco di funzioni una delle tante è il timer ke è molto inportante perkè quando metti dentro la lavastoviglia piatti, bicchieri,e tutto l'accessorio della cucina invece di aspettare ke finisca di lavare puoi impostare manualmente il timer e lei all'ora ke tu imposti si spegnerà automaticamente e quando tu ritieni opportuno puoi aprirla e toglierli quello ke hai messo dentro a lavare.
questa lavastoviglia nn consuma nemmeno molto.
insomma questa lavastoviglia la consiglio a tutte le donne ke si stancano a lavare i piatti a mano, allora possono usare questa lavastoviglia ke è veramente fantastica

Informazioni sul prodotto : Rex-Electrolux TT 992

Larghezza (cm): 59.6

Numero di programmi: 6

Consumo acqua annuale (l): 3024

Display: S?

Sistema protezione acqua: S?

Integrazione (scomparsa): Totalmente integrata

Costruzione: Da Incasso