RHUTTEN FULIGGI STOP

5  15.01.2009

Vantaggi:
facilità d'uso  pulisce davvero !  !  !

Svantaggi:
per me nessuno

dolcecernia

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 31 utenti Ciao

Una delle cose che adoro dell'inverno è accendere il caminetto in salotto. Starei ore ed ore a guardare la legna scoppiettare. Il calore che trasmette il caminetto è davvero unico.
C'è però un inconveniente: pulire il vetro.............. DAVVERO UNA FATICA! Ho provato vari metodi e prodotti, poi finalmente un mesetto fa ho trovato questo prodotto: FULIGGI STOP.
E' uno spray in confezione da 750 ml.
E' una schiuma detergente per la parte interna di vetri di caminetti, per interno forni e stufe.
Scioglie il grasso e incrostazioni su fornelli, spiedi, barbecue e griglie.
Agisce in pochissimo tempo e si asporta con una spugna umida.
Chiaramente non si può adoperare su alluminio, superfici verniciate, gomma, PVC, forni autopulenti e microonde.
avvertenze: Irritante per occhi e pelle, e va conservato fuori dalla portata dei bambini.
Contiene idrossido di potassio e potassa caustica.
L'azienda che lo prouce è la Rhutten s.r.l in provincia di Macerata.
Io l'ho trovato in un Aliper, ma credo che in quasi tutti i supermercati sia disponibile.

Vi garantisco che riesco a pulire il vetro del camino quasi ogni giorno, poichè al massimo ci metto 5 minuti!!!!

Fotografie per Rhutten Fuliggi Stop

grazie del consiglio

DesertFlower

DesertFlower

28.02.2009 19:42

Mi sembra un ottimo prodotto...

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Rhutten Fuliggi Stop è stata letta 927 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pesciolina84
  2. JiMorris