Rhütten Liquido Radiatori Eco Bio Flu

Opinione su "Rhütten Liquido Radiatori Eco Bio Flu"

pubblicata 27/11/2015 | Samantha94
Iscritto da : 15/09/2015
Vantaggi -20 gradi +109
Rapporto prezzo/qualità
Prezzo

"RHÜTTEN LIQUIDO RADIATORI"

Rhütten Liquido Radiatori Eco Bio Flu

ciao a tutti amici di ciao.it,  finalmente dopo 6 mesi ho comprato la macchina,  non ce la facevo più davvero,  ho fatto la patente al 26 maggio,  e ieri 26 novembre ho preso la macchina,  una Peugeot 206,  del 2006 con appena 40 mila km.. un ottimo affare,  ho fatto proprio bene aspettare e a portare pazienza,  perché lavorando davvero poco,  mettevo via piano piano un po di soldi che tenevo via per prendere una macchina,  non  ne cervavo una all'ultimo modell ovviamente,  a parte che non mi interessa,  e poi essendo neopatentata non si sa mai di quello che combini ahhaha, il mio budget era di 2000 euro,  ma sul sito di subito.it ( l'ho presa tramite quel sito),  nei filtri di ricerca se insierico prezzo massimo 2000 euro purtroppo le auto erano o troppo vecchie,  o avevano troppo km,  tipo da 120 mila in su,  o dal 2003 in giù.
settimana scorsa ho messo prezzo max 3000 e voilá,  Peugeot 206 del 2006 con appena 40 mila km.. spettacolo il prezzo era anche trattabile quindi ho fatto davvero un buon affare,  tralasciando che ho paura anche solo fare la via dietro casa mia a causa di non aver più guidato da quando ho fatto la patente cioè 6 mesi fa,  devo prendere sicurezza ma va be,  comunque sia sono andata al supermercato stamattina a prendere il liquido antigelo, non gliel'ho ancora inserito ma la mia valutazione la baso sull'auto di mio padre perché è lo stesso antigelo che usa pure lui.

////////////////////////////////////////////////////////////

COSA È E LE SUE CARATTERISTICHE

Il liquido antigelo che ho preso io è della Rhütten ed è un liquido pluristagionale che evita il congelamento dell'acqua, è un liquido per circuiti chiusi e protegge dal gelo fino a -20 gradi ed allontana il rischio di ebollizione fino ad una temperatura di +109 gradi.
Protegge tutte le parti in gomma come i radiatori,  pompe dell'acqua ecc.. ed anche le parti metalliche dalla corrosione e dalle incrostazioni evitando anche la formazione della schiuma.
È un liquido giá pronto all'uso e inoltre può  essere mischiato con altri liquidi per circuiti chiusi.

/////////////////////////////////////////////////////

MODALITÀ D'USO

Io lo faccio fare a mio papà perché  sono un imbranata assoluta ahahah ma comunque sia bisogna inserire il prodotto nel serbatoio del radiatore fino a quando il livello del liquido arriva alla tacca di riempimento.
Bisogna controllare dopo qualche giro che il livello del liquido non si sia alterato.

INDICAZIONI DI PERICOLO

Ovviamente è nocivo per la salute se è ingerito,  se viene a contatto con la pelle bisogna lavare abbondantemente con acqua e sapone, in caso invece di ingestione e malessere contattare l' assistenza medica o il centro antiveleni.
TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

CONCLUSIONE

Il prodotto è composto da 1 litro di liquido,  con un etichetta molto ben visibile con scritto in caratteri cubitali le sue caratteristiche principali,  mio papà mi ha detto che non ha mai avuto problemi di nessun tipo,  tra l'altro l'ho pagato davvero poco,  in offerta nel mio paese a solo 1,90€, se avete qualche consiglio da darmi per quanto riguarda qualsiasi cosa da fare quando si prende un'auto nuova li accetto ben volentieri.
Un'ultima cosa,  l'assicurazione mi ha dato la black box,  una scatoletta nera che si appiccica sulla batteria, per chi non la conosce serve per identificare chi ha torto e chi ha ragione in un sinistro,  serve per localizzare l'auto in caso di furto,  e tra l'altro in caso di incidente in automatico arriva una chiamata d'assistenza sul numero di cellulare e in caso di mancata risposta,  viene rilevata una condizione grave di stato della persona in causa e viene l'ambulanza in soccorso, tra un pò sará legge e bisognerà averla tutti,  lo dà l'assicurazione ed è gratuita,  ma per chi ce l'ha sapete come si installa sulla batteria?,  ci sono le istruzione ma se qualcuno è in grado di spiegarlo in modo piu semplice vi ringrazio tanto.
Comunque questo è tutto alla prossima opinione.

Samantha94

• lions74 pubblicata 30/01/2016