Riad Nour, Erfoud

Opinione su "Riad Nour, Erfoud"

pubblicata 17/09/2017 | troianodanilo
Iscritto da : 11/05/2006
La verità della Parola di Dio, la Sacra Bibbia spiega che l’“inferno” presto non ci sarà più! L’“inferno” è la tomba dove riposano i morti, per questo il credo cattolico diceva che "Gesù discese in inferno"
Vantaggi Ottimo hotel
Svantaggi no
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Una vera oasi di pace tra le palme, immersa nel cuore di Erfoud!"

Riad Nour, Erfoud

Sono stato a Erfoud in Marocco, .abbiamo trascorso una settimana in viaggio da Moroco Tángier, Marrakech fino a Erfoud nell'hotel Riad Nour
Tutti i posti che abbiamo visitato erano incredibilmente stupendi. La nostra guida era fluente in inglese, francese, spagnolo e quindi non importa da dove venite, sarete sempre ben curati. La nostra guida, ha preso il tempo di spiegare tutto di ogni luogo che abbiamo visitato e ogni luogo siamo passati. I nostri mezzi di trasporto e gli alberghi che hanno prenotato per noi erano fantastici. Non abbiamo dovuto preoccuparci di niente. I gestori si sono presi cura di ogni dettaglio, preparavano per noi pure i posti per mangiare e per visitare il nostro tempo libero. Il Marocco è un grande paese da visitare e connesso al Sahara.
Erfoud è una cittadina simile ad un oasi nel deserto del Sahara, nella regione di Drâa-Tafilalet nel Marocco orientale.

Grazie alla sua vicinanza al villaggio desertico di Merzouga nelle Erg Chebbi Dunes, Erfoud ha sviluppato infrastrutture turistiche come alberghi e ristoranti molto belli.
Erfoud di per sé già eccezionale, soprattutto il deserto nelle vicinanze. La nostra guida ha reso il nostro viaggio ancora più memorabile. E' stato davvero entusiasmante per essere in grado sia imparare e imparare da i marocchini che abbiamo incontrato durante tutto il viaggio. Vi consiglio caldamente il paese e questo tour.

Il viaggio e arrivo all'hotel

Siamo andati per un viaggio di circa una settimana in Marocco, con alloggio all'hotel Riad Nour, di Erfoud.

Tutto Il viaggio è stato molto ben progettato, compreso il tour nel Sahara.
Il prezzo era piuttosto modesto. Purtroppo ci siamo andati durante il Ramadan e quindi ci sono stati un sacco di negozi chiusi. La parte migliore del viaggio è sicuramente la notte che vi abbiamo trascorso usando un potentissimo telescopio nel deserto del Sahara. Ho sicuramente avuto un'esperienza incredibile in Marocco e nell'hotel.

Attrattive nelle vicinanze dell'hotel

Abbiamo trascorso dei meravigliosi giorni nell'Hotel Riad Nour, Erfoud nelle quali vicinanze ci ha regalato molte memorabile attrattive, come le Gole, il Rissani mercati, le oasi, le montagne dell'Atlante, e le enormi dune. La guida ha fatto tutto quello che ha potuto per rendere piacevole il nostro viaggio e conosceva tutti i posti migliori per fermarci. Abbiamo bevuto tè alla menta con una famiglia nomade, abbiamo mangiato la pizza, in strada siamo saliti sui cammelli berbero per guardare il tramonto, abbiamo ballato con il suono dei tamburi sotto le stelle. Ci siamo sentiti al sicuro e fiduciosi al Riad Nour, Erfoud e grazie ad esso e le sue attrative, Marocco sarà sempre parte di noi nelle nostre menti e nei nostri cuori. Non vedo l'ora di tornare e vedere il Sahara e alloggiare al Riad Nour, Erfoud nuovamente.

Erfoud il Riad Hotel

L'hotel Erfoud le Riad è una vera oasi è situato ai margini del deserto e presenta pareti sovrapposte che sono irrimediabilmente infestate dall'atmosfera unica della regione. Nel patio centrale, la piscina offre una freschezza molto necessaria in un luogo di calore e luce a pochi passi dal deserto e dai suoi spazi aperti.

Erfoud, la porta del deserto

Situato al cancello di Tafilalet, l'hotel Erfoud è immerso nel cuore di un grosso boschetto di palme dove passeggiate e vedute sono veri e propri trattamenti.
I prodotti alimentari e le bevande dell'hotel che siamo stati invitati a scoprire erano le delizie culinarie provenienti da tutto il mondo, tra cui la cucina marocchina e quella internazionale.

Hotel con un buon rapporto qualità / prezzo

L'hotel Riad Nour, Erfoud è un ottimo soggiorno per esplorare il deserto a Merzouga. L'hotel dispone di personale molto cordiale e un bel giardino con piscina. I pasti erano di ottima qualità e erano disponibili grandi porzioni.
Il personale era attento e disponibile. Ho apprezzato molto il mio soggiorno!

Attività

L'hotel Erfoud Riad offre ai suoi ospiti una varietà di attività:
  • Piscina
  • Sauna
  • Oasi per bivacco

Alloggi

L'hotel offre ben 117 camere. Ogni camera e suite comprendono aria condizionata, bagno,
  • 5 junior suite
  • 9 suite senior
  • 1 suite presidenziale. ...

Conclusioni nel complesso più che positive

Meravigliosa la vacanza con le nostre passeggiate effettuate da ciascuna delle città vicine all'hotel, tutto buono e piacevole compreso il trasporto e l'hotel, tutti i servizi forniti posso solo dire eccellenti! Davvero un viaggio da sogno e fatto con guide esperte in ogni luogo conoscevano ogni segreto e ogni panorama mozzafiato.
Grazie al grande lavoro di MOROCCOEXP che segue i turisti e ogni attività conessa all'hotel, mi sono sentito come a casa mia!
In conclusione, lasciatevi sedurre dal Riad Nour, un hotel che è una vera oasi di pace tra le palme immersa nel cuore di Erfoud. Scegliere tra le 12 eleganti camere che si aprono su un giardino lussureggiante.

Ps.: purtroppo le foto personali le ho fatte dalle terrazze e dalle finestre delle stanze dell'hotel, spero che descrivano lo stesso la meraviglia dello stesso
Caratteristiche
Continente: Africa

• lNFORMO pubblicata 14/10/2017
    eccellente ciao
  • RAUTO pubblicata 14/10/2017
    Interessante. Grazie della segnalazione.
  • ondulino pubblicata 13/10/2017
    Wow, che meraviglia!

Informazioni sul prodotto : Riad Nour, Erfoud

Lasciatevi sedurre dal Riad Nour, una vera oasi di pace tra le palme immersa nel cuore di Erfoud. Scegliere tra le 12 eleganti camere che si aprono su un giardino lussureggiante.

Tipo: Hotel

Indirizzo: Roos El Hit Maadid, Erfoud, 52200, Marocco