Opinione su "Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica"

pubblicata 18/07/2009 | Gretna
Iscritto da : 22/05/2009
Vantaggi Tutti
Svantaggi Nessuno
Tenuta
Testato su animali

"Rilastil Make-Up correttore colore: un miracolo!"

Di questo prodotto voglio subito dire che è il migliore che possiedo in assoluto. Mai visto un correttore tanto efficace e durevole quanto questo. L'ho provato per la prima volta tanti anni fa e non l'ho più lasciato. Dovrei trovarne uno migliore e non credo sia possibile.
Questo correttore esiste in 5 tonalità ed io ne uso sostanzialmente due: opale e beige. E' contenuto in una bella confezione blu, forma ovale con specchietto e un altro vano sottostante per una spugnetta che si utilizza per tutta la durata del prodotto. La consistenza è cremosa ma appena viene steso e spalmato sulla pelle diventa come un talco che copre in modo miracoloso tutte le possibili imperfezioni. E' bello, compatto, profumato e dura tantissimo. E' così naturale che non si nota nemmeno, resiste all'acqua ed ha anche un filtro protettivo medio contro i raggi solari: una meraviglia. Ottimo come base per il trucco, se usato da solo dà al viso un aspetto naturale e curato. Quando finisce, si può acquistare soltanto la ricarica che comprende anche la spugnetta. Il prezzo mi sembra ottimo data la qualità: circa 25 euro e 16 la ricarica. Provatelo e non lo lascerete mai più.

• NoName1 pubblicata 30/07/2009
    Ok passo parola e poi ti faccio sapere ciao ciao :-))))
  • roevola pubblicata 20/07/2009
    Sintetica, ma convincente! ;-))
  • POLLINA61 pubblicata 18/07/2009
    mai usato..ma ottima marca ci@o

Informazioni sul prodotto : Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica

Correttore