Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica

Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica

Tutte le opinioni su Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica

Rilastil Make-Up correttore colore: un miracolo!

5  18.07.2009

Vantaggi:
Tutti

Svantaggi:
Nessuno

Tenuta

Gretna

Iscritto da:22.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Di questo prodotto voglio subito dire che è il migliore che possiedo in assoluto. Mai visto un correttore tanto efficace e durevole quanto questo. L'ho provato per la prima volta tanti anni fa e non l'ho più lasciato. Dovrei trovarne uno migliore e non credo sia possibile.
Questo correttore esiste in 5 tonalità ed io ne uso sostanzialmente due: opale e beige. E' contenuto in una bella confezione blu, forma ovale con specchietto e un altro vano sottostante per una spugnetta che si utilizza per tutta la durata del prodotto. La consistenza è cremosa ma appena viene steso e spalmato sulla pelle diventa come un talco che copre in modo miracoloso tutte le possibili imperfezioni. E' bello, compatto, profumato e dura tantissimo. E' così naturale che non si nota nemmeno, resiste all'acqua ed ha anche un filtro protettivo medio contro i raggi solari: una meraviglia. Ottimo come base per il trucco, se usato da solo dà al viso un aspetto naturale e curato. Quando finisce, si può acquistare soltanto la ricarica che comprende anche la spugnetta. Il prezzo mi sembra ottimo data la qualità: circa 25 euro e 16 la ricarica. Provatelo e non lo lascerete mai più.

NoName1

NoName1

30.07.2009 11:58

Ok passo parola e poi ti faccio sapere ciao ciao :-))))

roevola

roevola

20.07.2009 23:56

Sintetica, ma convincente! ;-))

POLLINA61

POLLINA61

19.07.2009 00:51

mai usato..ma ottima marca ci@o

Questa Opinione su Rilastil Make Up Correttore Colore Ricarica è stata letta 1286 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NoName1
  2. POLLINA61