Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish

Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish

Tutte le opinioni su Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish

Rimmel 1000 Kisses lasting finish in pennarello!!!

4  03.05.2012

Vantaggi:
durata, buona base per rossetto normale,precisione,profumo

Svantaggi:
ogni tanto non scrive bene ma basta pulirlo

Tenuta

Francilove

Iscritto da:30.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Tanto per iniziare sto notando che i prodotti nuovi per quanto riguarda il make-up non sono ancora inseriti nel sito .
Secondo me è molto importante che ci siano perchè la gente è più curiosa di saperne di più e stanno facendo anche parecchia pubblicità.

Comunque questo è il nuovo rossetto pennnarello di Rimmel London;fatto apposta per durare più di un rossetto normale.
Praticamente essendo fatto a pennarello devo dire che è l'ideale per chi vuole un contorno labbra perfetto senza le sbavature che darebbe un lucidalabbra normale.
Inizialmente il colore è piatto e aasolutamente non liquido...dà un effetto mat e lascia le labbra un pò secche.
Infatti sul retro del pennarello c'è un balsamo, che è tale e quale a un burrocacao,da applicare subito dopo il colore im modo tale da idratare le labbra e dare luminosità al colore.

Io lo uso anche ,in base alla tonalità come base per i miei rossetti normali ...in modo tale che quando va via quello ,sotto mi rimane il colore del 1000 kisses.

La durata è buona...non eccezionale ..ogni tanto bisogna ritoccare almeno con il balsamo . Da due mesi circa c'era anche la promozione in cui ti facevano immediatamente due euro di sconto alla cassa....chi è fortunato forse trova ancora gli ultimi.

Io sono contenta ! ne ho già presi tre perchè lo uso moltissimo...sopratutto perchè mi ridisegna bene le labbra.

Detto questo spero di eeservi stata utile

Un bacio!

Fotografie per Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish
Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish Rimmel-1000-Kisses-lip-Tint - Rimmel 1000 kisses l
Rimmel 1000 kisses lasting finish

ffragolina

ffragolina

09.11.2012 14:47

grazie!!

supercocco78

supercocco78

03.05.2012 18:40

Per ovvi motivi non uso questi prodotti ma l'opinione è ben spiegata... P.S. riguardo ai prodotti che non sono inseriti in ciao, prova a farli inserire tu tramite l'apposita opzione. Se ritieni che sia utile, è sempre la cosa migliore

Sadira82

Sadira82

03.05.2012 15:16

L'ho acquistato una decina di giorni fa..presto scriverò un'opi in merito..Non è niente male!

Questa Opinione su Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish è stata letta 547 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ffragolina
  2. Sabry90
  3. supercocco78
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Rimmel 1000 Kisses Lasting Finish