Rimmel Exaggerate Extra Volume

Rimmel Exaggerate Extra Volume

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Rimmel Exaggerate Extra Volume

Tutte le opinioni su Rimmel Exaggerate Extra Volume

allunghiamo la vita al nostro mascara

5  25.07.2001

Vantaggi:
risparmio sul mascara e ciglia folte e robuste con l'olio

Svantaggi:

Tenuta

franca1

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Si anch'io ho provato diverse volte Exagerate e, portando le lenti a contatto, ho notato che non mi dava alcun fastidio;Ma non è il fatto di provare un mascara o un altro, volevo approfittare per dare un consiglio a chi come me ne faceva andare molto. Io penso che bene o male in casa tutti abbiamo del collirio.Allora quando il nostro amato mascare si sta esaurendo facciamolo rivivere con 4 o 5 gocce di collirio , la cosa si può ripetere per diverse volte.Ma invece di pensare sempre ad imbrattarle le ciglia perchè non pensiamo anche a rigenerarle?Con un semplice spazzolino da mascara e olio di ricino da farsi tutte le sere prima di andare a letto.Buon esperimento

Crysania

Crysania

26.07.2001 04:37

io non uso proprio il mascara, ma se mi capitasse un giorno di comprarlo mi ricorderò del tuo consiglio! ciao! :-) -crys-

angma

angma

25.07.2001 23:34

io non l'utilizzo ciao ang

sognoviola

sognoviola

25.07.2001 19:23

diciamo che ti credo sulla fiducia....diciamo che il mascara non è uan cosa che uso....essendo un ragazzo.. ciaoooo

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Rimmel Exaggerate Extra Volume è stata letta 573 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Cinzi
  2. Pietro5