Opinione su "Rimmel Exaggerate Extra Volume"

pubblicata 25/07/2001 | franca1
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi risparmio sul mascara e ciglia folte e robuste con l'olio

"allunghiamo la vita al nostro mascara"

Si anch'io ho provato diverse volte Exagerate e, portando le lenti a contatto, ho notato che non mi dava alcun fastidio;Ma non è il fatto di provare un mascara o un altro, volevo approfittare per dare un consiglio a chi come me ne faceva andare molto. Io penso che bene o male in casa tutti abbiamo del collirio.Allora quando il nostro amato mascare si sta esaurendo facciamolo rivivere con 4 o 5 gocce di collirio , la cosa si può ripetere per diverse volte.Ma invece di pensare sempre ad imbrattarle le ciglia perchè non pensiamo anche a rigenerarle?Con un semplice spazzolino da mascara e olio di ricino da farsi tutte le sere prima di andare a letto.Buon esperimento

• Crysania pubblicata 26/07/2001
    io non uso proprio il mascara, ma se mi capitasse un giorno di comprarlo mi ricorderò del tuo consiglio! ciao! :-) -crys-
  • angma pubblicata 25/07/2001
    io non l'utilizzo ciao ang
  • sognoviola pubblicata 25/07/2001
    diciamo che ti credo sulla fiducia....diciamo che il mascara non è uan cosa che uso....essendo un ragazzo.. ciaoooo

Informazioni sul prodotto : Rimmel Exaggerate Extra Volume

Mascara