Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess

Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess

Tutte le opinioni su Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess

Buona matita, ma non all'interno dell'occhio

4  07.06.2009

Vantaggi:
prezzo, colori, tratto preciso, ottimi ingredienti, tenuta abbastanza buona, sfumabile

Svantaggi:
non scrive all'interno dell'occhio

Tenuta

MrsLollyJoh

Iscritto da:20.05.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Ed eccomi qua, nell'ennesima recensione di make up. Ho deciso di dedicarmi ad altri settori nelle prossime opinioni, tanto per provare nuove cose e allargare il mio linguaggio "tecnico".
Per ora grazie a tutti dei commenti, in particolare a chi mi segue spesso :)
Tra pochissimo (o forse già da ora?) otterrò il bollino verde e... Beh, son soddisfazioni!
Non possiedo propriamente nemmeno questo prodotto, ma lo ha acquistato recentemente una mia amica che ne è rimasta molto delusa e me l'ha prestato per verificarne la qualità - no, non sono un'esperta, affatto, ma essendo il mio hobby da qualche tempo magari sono più informata e/o abile di lei, però passiamo ad altro perchè non mi va di tirarmela (uh, ho fatto tutto da sola ù.ù).

DESCRIZIONE
Valorizza il tuo sguardo con la matita occhi duo. Mina morbida dal tratto ultra preciso e definito. Confortevole e di louga durata. Arricchita di vitamina E e C.

COLORI
Disponibile in sei tonalità (ovviamente saranno in totale 12, dal momento che in ogni matita a doppia punta ne possiamo vedere una più chiara e una più scura del medesimo colore).

Pink Princess (009): viola e rosa
London Girl (008): verde chiaro e verde scuro
City Girl (001): nero e verde spento
Party Girl (007): blu e azzurro
Beauty Queen (004): nero e marrone rossastro
It Girl (005): marrone e beige

PREZZO
Dipende da profumeria a profumeria, ma si aggira dai 9 euro agli 11.
Buono, considerando il fatto che si hanno due matite in una!

INGREDIENTI + FUNZIONI RELATIVE + VALUTAZIONE BIODIZIONARIO
Adoro il fatto che gli ingredienti dei prodotti della Rimmel si trovano tutti in un file pdf il cui link è presente nel sito. Per molte altre marche è difficilissimo reperirli!
Come al solito vediamo anche come sono catalogati nel Biodizionario e se danneggiano i nostri occhi :)

Hydrogenated Palm Kernel Glycerides: Emolliente-Viscosizzante/Due bollini verdi
Manganese Violet: Additivo biologico/Due bollini verdi
Bismuth Oxychloride: Colorante cosmetico/Due bollini verdi
Ferric Ferrocy Anide: Additivo/Due bollini verdi
Zinc Oxide: Additivo/Un bollino giallo

Questa lista di ingredienti mi lascia incredula! E' assolutamente perfetta!
Tutti hanno due bollini verdi (quindi assolutamente non nocivi e ottimi in un cosmetico) ad esclusione di due, tra cui uno ha un solo bollino verde (ma va bene lo stesso!) e uno giallo, ma in fondo è l'ultimo ingrediente, presente in minor quantità.
Un evento più unico che raro in generale... Ma magari molte matite hanno buoni ingredienti, non saprei dirvi, magari è normale.

OPINIONE
Alla fine ho capito perchè alla mia amica questa matita non è piaciuta: lei la usa (come me, del resto!) per una linea all'interno dell'occhio, ma questa matita non è kajal è all'interno non scrive affatto.
Tuttavia è ottima sopra l'attaccatura delle ciglia, fa un ottimo effetto ed è facilissima da applicare, e ben sfumabile. Il tratto è preciso e il colore bello intenso e la punta è morbida, ma non troppo e non lascia pezzi.
La tenuta non è malaccio, ma occorre fare qualche ritocco in mattinata.
L'idea di due punte è originale e molto utile: con quella più scura si scrive, con l'altra l'effetto sfumato risulterà perfetto con la tonalità più chiara a portata di mano! Un bell'effetto anche senza ombretto...
Da provare!

yariz85

yariz85

10.06.2009 16:11

brava ^__^

Amechan

Amechan

08.06.2009 00:46

io ho quella nera e marrone, è stupendaaa!

Bertach

Bertach

07.06.2009 23:59

Non potevi dire di piu riguardo questa matita! Mi dispiace di non poterti dare l'eccellenza perchè le ho finite, ma ripasserò. Ancora complimenti!

Leggi di più su questo prodotto
Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess - opinione di MyBabynsense86 Mi piace!!
Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess - opinione di tartarughella Pink Princess
Questa Opinione su Rimmel Extreme Definition Two-Tone Eye Definer Pink Princess è stata letta 445 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. yariz85
  2. Amechan