Opinione su "Rimmel Fondotinta Wake Me Up"

pubblicata 27/04/2012 | pammy1975
Iscritto da : 27/04/2012
Vantaggi ILLUMINA L'INCARNATO AD UN PREZZO IRRISORIO
Svantaggi per ora non ne ho trovato nessuno
Tenuta
Testato su animali

"Un fondotinta che illumina la pelle!!"

Rimmel Fondotinta Wake Me Up

Rimmel Fondotinta Wake Me Up

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima recensione di un prodotto.
Mi è venuta in mente di scriverla proprio perchè tempo fa cercavo recensioni su questo fondotinta e ne ho trovato soltanto una.
Avevo trovato dei campioni di questo fondotinta in una rivista, per fortuna nella tonalità 303 True Nude che subito mi è sembrata adatta al mio colore di pelle.
Utilizzavo da un paio di anni il fondo VICHY LIFTACTIV, passando ogni tanto per DIOR, LANCOME, LIERAC,CLINIQUE,COLLISTAR ..ma mai nessuno (anche dei più costosi) mi aveva soddisfatto!
Provato il campioncino di questo RIMMEL WAKE UP sono corsa ad acquistarlo perchè davvero non c'è che dire...pur essendo un prodotto economico, l'ho trovato MERAVIGLIOSO!

Il fondo in questione risulta effettivamente illuminante, ma vi assicuro che lascia una una finitura quasi matt con solo un incarnato più luminoso
Contiene anche un filtro spf15, cosa sempre utile per proteggerci

Io ho la carnagione medio chiara e per me questo colore che lascia un sottotono lievemente rosato è perfetta.
Di consistenza fluida ma abbastanza corposa da coprire eventuali difetti, rimane inalterato per molte ore
Basta passare un velo di cipria ed è perfetto. Effetto naturalissimo e "bonne mine" assicurato!
In conclusione direi davvero ottimo rapporto QUALITA-PREZZO!!!
P.S. Io l'ho acquistato su ASOS al prezzo di soli 12 euro con spedizione gratuita!!

• Jolenuzza pubblicata 29/04/2012
    Grazie e benvenuta! Questo prodotto mi ha sempre incuriosito...sicuramente è da provare...ho anche io un campioncino a casa!
  • Ginevra88 pubblicata 29/04/2012
    Grazie e benvenuta a Ciao! Non è male questa tua prima recensione :)
  • magryan80 pubblicata 27/04/2012

Informazioni sul prodotto : Rimmel Fondotinta Wake Me Up