Rimmel Fondotinta Wake Me Up

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Rimmel Fondotinta Wake Me Up

Tutte le opinioni su Rimmel Fondotinta Wake Me Up

Un fondotinta che illumina la pelle!!

5  27.04.2012

Vantaggi:
ILLUMINA L'INCARNATO AD UN PREZZO IRRISORIO

Svantaggi:
per ora non ne ho trovato nessuno

Tenuta

pammy1975

Iscritto da:27.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Ciao a tutti!
Questa è la mia prima recensione di un prodotto.
Mi è venuta in mente di scriverla proprio perchè tempo fa cercavo recensioni su questo fondotinta e ne ho trovato soltanto una.
Avevo trovato dei campioni di questo fondotinta in una rivista, per fortuna nella tonalità 303 True Nude che subito mi è sembrata adatta al mio colore di pelle.
Utilizzavo da un paio di anni il fondo VICHY LIFTACTIV, passando ogni tanto per DIOR, LANCOME, LIERAC,CLINIQUE,COLLISTAR ..ma mai nessuno (anche dei più costosi) mi aveva soddisfatto!
Provato il campioncino di questo RIMMEL WAKE UP sono corsa ad acquistarlo perchè davvero non c'è che dire...pur essendo un prodotto economico, l'ho trovato MERAVIGLIOSO!

Il fondo in questione risulta effettivamente illuminante, ma vi assicuro che lascia una una finitura quasi matt con solo un incarnato più luminoso
Contiene anche un filtro spf15, cosa sempre utile per proteggerci

Io ho la carnagione medio chiara e per me questo colore che lascia un sottotono lievemente rosato è perfetta.
Di consistenza fluida ma abbastanza corposa da coprire eventuali difetti, rimane inalterato per molte ore
Basta passare un velo di cipria ed è perfetto. Effetto naturalissimo e "bonne mine" assicurato!
In conclusione direi davvero ottimo rapporto QUALITA-PREZZO!!!
P.S. Io l'ho acquistato su ASOS al prezzo di soli 12 euro con spedizione gratuita!!

Fotografie per Rimmel Fondotinta Wake Me Up
Rimmel Fondotinta Wake Me Up image1xl - Rimmel Fondotinta Wake Me Up

Jolenuzza

Jolenuzza

29.04.2012 16:00

Grazie e benvenuta! Questo prodotto mi ha sempre incuriosito...sicuramente è da provare...ho anche io un campioncino a casa!

Ginevra88

Ginevra88

29.04.2012 13:26

Grazie e benvenuta a Ciao! Non è male questa tua prima recensione :)

magryan80

magryan80

27.04.2012 15:52

Questa Opinione su Rimmel Fondotinta Wake Me Up è stata letta 865 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Jolenuzza
  2. Ginevra88