Rimmel Sexy Curves Mascara

Rimmel Sexy Curves Mascara

Mascara

Opinione su "Rimmel Sexy Curves Mascara"

pubblicata 10/06/2009 | blackys
Iscritto da : 08/06/2009
Vantaggi Curvatura e definizione
Svantaggi Colore poco intenso
Tenuta
Testato su animali

"Rimmel Sexy curves...incurva eccome!"

Lo ammetto, la Rimmel non mi ha mai ispirato molto, e i pochissimi prodotti che ho acquistato mi hanno deluso..per fortuna non sono costosi!
Appena vidi nell'espositore questo mascara temevo di prendere un altra cantonata, ma la confezione viola metallica e l'applicatore così diverso dal solito mi spindero a dire..."ma si, proviamolo"

L'applicatore e in silicone, lungo e ondulato (vedi immagine), e promette ciglia più corpose e curvatura fino al 70% in più!

Ho provato la versione Black, sulle mie ciglia mediamente lunghe, poco folte, e tendenti ad essere dritte!

LUNGHEZZA: buona non c'è che dire...nulla di strabiliante ma le ciglia vengono allungante un pò!

CURVATURA: la curvatura si ottiene eccome, certo ora valutare il 70% in più rispetto alla curva naturale delle proprie ciglia e un pò difficile, ma di certo chi le ha dritte trova giovamento dall'uso di questo mascara, con pochi gesti e con estrema semplicità!

VOLUME: a dirla tutta l'effetto rimpolpante non è evidentissimo, ma l'effetto volume è comunque buono.

DEFINIZIONE: ottima...le ciglia negono definite e separate senza grumi, quindi straconsigliato a chi ha le ciglia già folte si suo e ha il problema dei mascara che incollano le ciglia o a chi fa tante passate di mascara per ottenere il massimo dell'effetto!

COLORE: un nero comune, non intenso!

CONCLUSIONI: direi ottimo il rapporto qualità prezzo (costa sui 12 euro a seconda delle profumerie), fa quel promette con facilità e l'effetto finale è davvero piacevole e soddisfacente!
Il mio giudizio sulla Rimmel in generale non cambia, ma questo mascara, per ora solo lui, per fa un'eccezione! consigliato!

• Amechan pubblicata 10/06/2009
    Adoro questo mascara!