Rimmel Sexy Curves Mascara

Rimmel Sexy Curves Mascara

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Rimmel Sexy Curves Mascara

Tutte le opinioni su Rimmel Sexy Curves Mascara

Rimmel Sexy curves...incurva eccome!

4  10.06.2009

Vantaggi:
Curvatura e definizione

Svantaggi:
Colore poco intenso

Tenuta

blackys

Iscritto da:08.06.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Lo ammetto, la Rimmel non mi ha mai ispirato molto, e i pochissimi prodotti che ho acquistato mi hanno deluso..per fortuna non sono costosi!
Appena vidi nell'espositore questo mascara temevo di prendere un altra cantonata, ma la confezione viola metallica e l'applicatore così diverso dal solito mi spindero a dire..."ma si, proviamolo"

L'applicatore e in silicone, lungo e ondulato (vedi immagine), e promette ciglia più corpose e curvatura fino al 70% in più!

Ho provato la versione Black, sulle mie ciglia mediamente lunghe, poco folte, e tendenti ad essere dritte!

LUNGHEZZA: buona non c'è che dire...nulla di strabiliante ma le ciglia vengono allungante un pò!

CURVATURA: la curvatura si ottiene eccome, certo ora valutare il 70% in più rispetto alla curva naturale delle proprie ciglia e un pò difficile, ma di certo chi le ha dritte trova giovamento dall'uso di questo mascara, con pochi gesti e con estrema semplicità!

VOLUME: a dirla tutta l'effetto rimpolpante non è evidentissimo, ma l'effetto volume è comunque buono.

DEFINIZIONE: ottima...le ciglia negono definite e separate senza grumi, quindi straconsigliato a chi ha le ciglia già folte si suo e ha il problema dei mascara che incollano le ciglia o a chi fa tante passate di mascara per ottenere il massimo dell'effetto!

COLORE: un nero comune, non intenso!

CONCLUSIONI: direi ottimo il rapporto qualità prezzo (costa sui 12 euro a seconda delle profumerie), fa quel promette con facilità e l'effetto finale è davvero piacevole e soddisfacente!
Il mio giudizio sulla Rimmel in generale non cambia, ma questo mascara, per ora solo lui, per fa un'eccezione! consigliato!

Amechan

Amechan

10.06.2009 18:47

Adoro questo mascara!

Sargas

Sargas

10.06.2009 18:19

ottimo consiglio, grazie

Questa Opinione su Rimmel Sexy Curves Mascara è stata letta 503 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. viaggidisogno
  2. Amechan
  3. Sargas
e ancora un altro iscritto

Risultati simili a Rimmel Sexy Curves Mascara