Rimmel Sexy Curves Mascara

Rimmel Sexy Curves Mascara

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Rimmel Sexy Curves Mascara

Tutte le opinioni su Rimmel Sexy Curves Mascara

Rimmel sexy curves: il mascara con uno dei migliori pennellini!

5  19.04.2010

Vantaggi:
il pennellino, la confezione, il prezzo non altissimo .

Svantaggi:
il mascara ha un nero non intenssissimo

Tenuta

Iscritto da:22.08.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ho acquistato questo mascara da tempo e lo uso abitulamente. Inanzitutto l'avevo pagato 10 euro insieme all'eyeliner della Rimmel. Ora l'ho visto in profumeria allo stesso prezzo senza eyeliner. Un prezzo quindi medio-basso.
Il pennellino trovo sia ottimo: allunga le ciglia, le incurva e le separa e permette di dargli la direzione che vogliamo.
Il prodotto in sè non crea grumi, anche se l'avrei preferito di un nero più intenso, che conferirebbe maggior volume alle ciglia. Infatti ho provato ad usare il pennellino di questo mascara, con un altro mascara dal nero più intenso: un risultato favolosamente voluminoso. Perciò pennellino assolutamente da promuovere. Inoltre il prodotto in sè non cola e resiste a lungo.
La confezione è molto carina e piacevole, di un viola intenso e dal design molto accattivante (anche l'occhio vuole la sua parte!).
Per cui prodotto assolutamente promosso!

SilviaLin84

SilviaLin84

23.04.2010 12:29

non l'ho ancora provato...grazie per le info!

bgortan

bgortan

21.04.2010 14:22

19.04.2010 22:14

Va bè su un mascara non c'è molto da dire...comunque ti ringrazio.

Questa Opinione su Rimmel Sexy Curves Mascara è stata letta 361 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. viaggidisogno
  2. SilviaLin84