Rimmel Sexy Curves Mascara

Rimmel Sexy Curves Mascara

Valutazione complessiva (27): Valutazione complessiva Rimmel Sexy Curves Mascara

Tutte le opinioni su Rimmel Sexy Curves Mascara

Ok incurva, ok allunga, ma non basta!

2  13.08.2010

Vantaggi:
Incurva, non c'è che dire

Svantaggi:
Fa male tutto il resto

Tenuta

nanatsusaya

Iscritto da:13.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Astenersi donne che vogliono occhi da cerbiatto o da femme fatale!

Attratta dalle tantissime recensioni positive che ho trovato su internet, è il primo mascara Rimmel che ho acquistato, dal momento che il precedente mi soddisfaceva appieno in fatto di aumento del volume e della lunghezza ma non per l'incurvatura.

A parer mio questo mascara ha pochi pregi e tanti difetti. Ma andiamo con ordine:

Pregi:
  • Incurva davvero!
  • Allunga discretamente
  • Costa poco: 8,90€ in una catena Acqua&Sapone
  • Facilmente reperibile: la Rimmel la vende chiunque..!
  • Discreta anche la tenuta, resiste un po' prima di sgretolarsi.

Difetti:
  • ZERO definizione. Ma dico proprio zero! Non separa le ciglia, anzi le avvicina "a ciuffetti", cosa che proprio non sopporto...
  • Tende ad addensarsi sulle punte, facendo uno sgradevolissimo effetto "ho messo le palline di Natale sulle ciglia". No no no proprio non va.
  • Troppo lucido: alla luce "riflette" un po' facendo sembrare a volte le ciglia chiare o luminose (poi c'è a chi piace...). Andrebbe provato l'Intense Black per verificare che sia un'eccezione.
  • ZERO volume. Piuttosto deludente anche da questo punto di vista...Lo si poteva immaginare già guardando lo scovolino, che è molto sottile, un pettinino con dei dentini molto distanziati che non permettono accumulo di prodotto e che non separano adeguatamente le ciglia.
  • Resistentissimo allo struccante! Non so se c'è qualcuna che ama stare minuti su minuti a strofinarsi la parte più sensibile dell'occhio per eliminare le persistenti tracce di nero...io no.

Conclusione: consigliato solo a chi si trova ad avere un improvviso appuntamento importante per il quale è già in ritardo ed è sprovvista di mascara, si fionda nel primo supermercato che vede e l'ultimo rimasto sugli scaffali è proprio questo, senza nessuna alternativa.
Oppure a chi già di suo ha delle ciglia da favola, e vuole solo incurvarle e colorarle di nero! Ma a quel punto, un mascara vale l'altro...
A tutte le altre, no!

Gia86

Gia86

13.08.2010 15:02

Ottima opinione.... mi piace molto come l'hai organizzata. Un mascara dal design sicuramente accattivante, ma se non mantiene le promesse, allora è meglio lasciarlo sullo scaffale :)

Questa Opinione su Rimmel Sexy Curves Mascara è stata letta 386 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. viaggidisogno
  2. Gia86