Rimonim Nazareth Hotel, Nazareth

Hotel - Paulus VI Road, PO Box 2787, 16000, Nazareth, Paulus VI Rd, 16000 Nazareth, Israele - 226 Camere

Opinione su "Rimonim Nazareth Hotel, Nazareth"

pubblicata 27/06/2017 | anders55
Iscritto da : 16/07/2010
LEGGO TUTTI (anche se in ritardo) MA PER FAVORE NON CHIEDETEMELO!
Vantaggi posizione, camere, buffet
Svantaggi non trovati
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"buffet favolosi"

Rimonim Nazareth Hotel, Nazareth

L’hotel Rimonim si trova a Nazareth ed è stato uno degli hotel previsti durante il mio viaggio in Israele e vi ho soggiornato per tre notti.

L’hotel si trova in una delle principali vie di Nazareth, vicino ai negozi e ai luoghi da visitare, che si possono facilmente raggiungere a piedi in una decina di minuti.

L’edificio si estende su più piani e ha davanti un portico con una rientranza per il parcheggio dei pulmann quindi si possono caricare e scaricare le valige agevolmente senza affacciarsi troppo sulla strada, che è molto trafficata.

La nostra camera era di buone dimensioni, spaziosa e silenziosa e dava su un cortile interno. C'era tutto per un soggiorno confortevole: oltre ai classici letto, comodini e all'armadio era presente la tv a schermo piatto, un frigobar vuoto, ma utile per metterci dentro le proprie bottigliette d'acqua, un tavolino con una sedia e in bagno c'era la vasca con microfono mobile, asciugacapelli e set di cortesia. Il letto l'ho trovato molto comodo.

Nell'hotel sono presenti aree relax e benessere come la piscina e la palestra, ma quando ci sono andato io, purtroppo, non erano accessibili.

La cosa che più ho apprezzato di questo hotel è stato il buffet previsto a pranzo e a cena: era fornitissimo e pieno di tantissime cose deliziose. Si poteva infatti scegliere tra tantissimi contorni, vari primi e secondi, molta frutta e vari tipi di pane tutti squisiti. Poca scelta invece per quanto riguarda i dolci.

Il buffet della colazione, invece, pur essendo comunque abbastanza ricco, era un po' ripetitivo e con poca scelta di bevande calde, che bisognava prendere da una macchinetta automatica, che faceva dei cappuccini e caffé che a me non sono piaciuti.

Vicino alla sala da pranzo era presente anche un bar con vari tavolini molto carino in cui fermarsi a chiacchierare con gli altri viaggiatori.

Non ho avuto modo di interagire molto con lo staff, ma l'unica cosa che posso dire è che erano abbastanza gentili, anche se di poche parole. Alcuni parlano anche l'italiano.

Essendo incluso in un viaggio organizzato non so dirvi il prezzo.

La zona dell'hotel, come già detto, è molto centrale ed è molto tranquilla, anche di notte. Sulla strada dell'hotel ci sono vari negozi aperti fino a tardi, come un fruttivendolo proprio affianco e numerosi bar e fast food.

Io mi sono trovato bene ed è una struttura che consiglio.

• Rictornato pubblicata 25/07/2017
    ottima descrizione
  • Anziano46 pubblicata 08/07/2017
    eccellenteee
  • FedeBimba pubblicata 07/07/2017
    peccato che non si vedono le foto cmq terrò presente del tuo consiglio :).. eccellente opi!:)

Informazioni sul prodotto : Rimonim Nazareth Hotel, Nazareth

Numero delle Camere: 226

Tipo: Hotel

Indirizzo: Paulus VI Road, PO Box 2787, 16000, Nazareth, Paulus VI Rd, 16000 Nazareth, Israele

Città: Nazareth

Stato: Israele