Rio (Wii)

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Rio (Wii)

Tutte le opinioni su Rio (Wii)

Nintendo, Mario & Sonic At The Rio 2016 Olympic Games Per Console Nintendo Wii U

Nintendo, Mario & Sonic At The Rio 2016 Olympic Games ...

2326046 0045496334857

€ 42,35 amazon.it 789 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 24 ore

amazon.it

Bellissimo gioco!

5  20.12.2011

Vantaggi:
ottimo come la maggioranza dei giochi per wii

Svantaggi:

Deborah82

Iscritto da:20.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata inutile da 5 utenti Ciao

I soldi sono spesi bene, mio figlio di 6 anni ci gioca alla grande e lo trovo ben fatto per i bambini di questa fascia di età.
L'interazione con i giochi della wii non avendo fili è totalmente libera e mi ci diverto pure io...
Dalla mano degli stessi creatori di "L'Era Glaciale"

Rivisita i tuoi momenti preferiti del film
Gioca come Blu, Jewel, Nico, Pedro, Rafael o Eve
Libera entrata / uscita - fino a 4 giocatori
5 modi unici di giocare in diversi metodi

Il gioco si inserisce un mondo animato e dai mille colori in cui Blu, il nostro protagonista nei panni di un macao vissuto finora in cattività, deve affrontare un faticoso viaggio dallo zoo del Minnesota, in cui risiede, a Rio De Janeiro, terra d’origine.

Il desiderio di Blu è trovare un altro esemplare della sua stessa razza. Il giocatore si avventurerà con Blu e i suoi nuovi amici in avventure avvincenti, finendo nel caotico ed entusiasmante Carnevale di Rio.

Il gioco prevede diverse funzionalità, tra cui la possibilità di giocare in cinque modalità diverse, nei panni di sei personaggi differenti e destreggiandosi in oltre 40 mini-giochi davvero divertenti.

Non mancano in Rio musiche latine cantate da vere star che fanno da sfondo ad ambientazioni esotiche estremamente dettagliate e definite.
consigliato!

vedi sotto

Cryluna

Cryluna

20.12.2011 21:15

Copiata = inutile = segnalata.

murales69

murales69

20.12.2011 20:03

copiata da http://www.topnegozi.it/blog/rio-il-videogioco-per-bambini-per-wii-e-altre-console.html

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Rio (Wii) è stata letta 675 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"poco utile" per (20%):
  1. olden

"inutile" per (80%):
  1. yardinia
  2. Cryluna
  3. murales69
e ancora un altro iscritto

Monster High - Scuola da Paura! (Wii) Monster High - Scuola da Paura! (Wii)
Genere: Azione - Età consigliata: 3+ - Sviluppatore: THQ - Anno di pubblicazione: 2011
Pictionary (Wii) Pictionary (Wii)
Sviluppatore: THQ
Disney Princes Libri Incantati (uDraw) (Wii) Disney Princes Libri Incantati (uDraw) (Wii)
Genere: Avventura - Sviluppatore: THQ - Anno di pubblicazione: 2011