Rio (Wii)

Rio (Wii)

Genere: Avventura, Party Game - Età consigliata: 7+ - Sviluppatore: THQ - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Rio (Wii)"

pubblicata 20/12/2011 | Deborah82
Iscritto da : 20/12/2011
Vantaggi ottimo come la maggioranza dei giochi per wii
inutile
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Bellissimo gioco!"

I soldi sono spesi bene, mio figlio di 6 anni ci gioca alla grande e lo trovo ben fatto per i bambini di questa fascia di età.
L'interazione con i giochi della wii non avendo fili è totalmente libera e mi ci diverto pure io...
Dalla mano degli stessi creatori di "L'Era Glaciale"

Rivisita i tuoi momenti preferiti del film
Gioca come Blu, Jewel, Nico, Pedro, Rafael o Eve
Libera entrata / uscita - fino a 4 giocatori
5 modi unici di giocare in diversi metodi

Il gioco si inserisce un mondo animato e dai mille colori in cui Blu, il nostro protagonista nei panni di un macao vissuto finora in cattività, deve affrontare un faticoso viaggio dallo zoo del Minnesota, in cui risiede, a Rio De Janeiro, terra d’origine.

Il desiderio di Blu è trovare un altro esemplare della sua stessa razza. Il giocatore si avventurerà con Blu e i suoi nuovi amici in avventure avvincenti, finendo nel caotico ed entusiasmante Carnevale di Rio.

Il gioco prevede diverse funzionalità, tra cui la possibilità di giocare in cinque modalità diverse, nei panni di sei personaggi differenti e destreggiandosi in oltre 40 mini-giochi davvero divertenti.

Non mancano in Rio musiche latine cantate da vere star che fanno da sfondo ad ambientazioni esotiche estremamente dettagliate e definite.
consigliato!

inutile

• yardinia pubblicata 20/12/2011
    vedi sotto
  • Cryluna pubblicata 20/12/2011
    Copiata = inutile = segnalata.
  • murales69 pubblicata 20/12/2011
    copiata da http://www.topnegozi.it/blog/rio-il-videogioco-per-bambini-per-wii-e-altre-console.html

Informazioni sul prodotto : Rio (Wii)

EAN: 4005209145923

Anno di pubblicazione: 2011