Risport RF2

Risport RF2

Opinione su "Risport RF2"

pubblicata 23/09/2010 | dadanutella76
Iscritto da : 16/09/2010
Soddisfacente
Vantaggi nessuno
Svantaggi fanno male ai piedi e non permettono alla cavoglia di lavorare nel modo corretto
Qualità
Resa
Comodità

"i miei piedi gridavano pietà...."

sono una pattinatrice si ghiaccio......e per ben 3 anni ho usato i risport RF2..
in principio ero convinta che fossero i pattini migliori al mondo.
Li ho strausati allenandomi tutti i giorni...e i miei piedini gridavano pietà... male male ovunque...mi facevano male anche rimettendo dopo l'allenamento le normali scarpe, mi facevano male proprio i muscoli..... non so se sono stata sfortunata io ma... adesso che uso i graf non ho questo problema.
i risport RF2 sono pubblicizzati bene bene, ma a mio parere la qualità non è all'altezza della pubblicità. Con gli RF2 inoltre la pattinata è diversa.... mi sembra meno naturale che con i graf, ma ripeto, opinione personalissima, suppongo dipensa dallo stile di ogni singolo pattinatore. Inoltre sono rigidissimi....(e per chi fa tripli è giusto) ma a parte la rigidità serve anche "manovrabilità" della caviglia...e con questi pattini è quasi impossibile. Io consiglio i graf.

• byron2011 pubblicata 24/09/2010
    ricordo la mia prima esperienza di pattinatore hai presente "oggi le comiche" ebbene si...cmq non mi intendo di pattini per cui mi fido del tuo parere professionale ciao :-))
  • dolcissima39 pubblicata 24/09/2010
    che belli mi piacerebbe saper pattinare
  • archinauta pubblicata 23/09/2010

Informazioni sul prodotto : Risport RF2