Risport RF2

Risport RF2

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Risport RF2

Tutte le opinioni su Risport RF2

i miei piedi gridavano pietà....

3  23.09.2010

Vantaggi:

Svantaggi:
fanno male ai piedi e non permettono alla cavoglia di lavorare nel modo corretto

dadanutella76

Iscritto da:16.09.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 8 utenti Ciao

sono una pattinatrice si ghiaccio......e per ben 3 anni ho usato i risport RF2..
in principio ero convinta che fossero i pattini migliori al mondo.
Li ho strausati allenandomi tutti i giorni...e i miei piedini gridavano pietà... male male ovunque...mi facevano male anche rimettendo dopo l'allenamento le normali scarpe, mi facevano male proprio i muscoli..... non so se sono stata sfortunata io ma... adesso che uso i graf non ho questo problema.
i risport RF2 sono pubblicizzati bene bene, ma a mio parere la qualità non è all'altezza della pubblicità. Con gli RF2 inoltre la pattinata è diversa.... mi sembra meno naturale che con i graf, ma ripeto, opinione personalissima, suppongo dipensa dallo stile di ogni singolo pattinatore. Inoltre sono rigidissimi....(e per chi fa tripli è giusto) ma a parte la rigidità serve anche "manovrabilità" della caviglia...e con questi pattini è quasi impossibile. Io consiglio i graf.

byron2011

byron2011

24.09.2010 10:57

ricordo la mia prima esperienza di pattinatore hai presente "oggi le comiche" ebbene si...cmq non mi intendo di pattini per cui mi fido del tuo parere professionale ciao :-))

dolcissima39

dolcissima39

24.09.2010 10:10

che belli mi piacerebbe saper pattinare

archinauta

archinauta

23.09.2010 22:51

Questa Opinione su Risport RF2 è stata letta 1600 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. byron2011
  2. dolcissima39