Risport RF2

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Risport RF2

Tutte le opinioni su Risport RF2

comode!

5  15.10.2007

Vantaggi:
comodissime

Svantaggi:
un po rigide se non siete a livello avanzato

Marianela

Iscritto da:09.10.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Pattino sul ghiaccio da 10 anni.... prima lo faccevo a rottelle... soffrivo tantissimo ai piedi, perche anche se cambiavo da uno stivale ad altro, mi venivano fuori delle bolle terribili, che poi, mi costringevano a essere ferma dei giorni, perche si rivelavano ustioni di 2do grado.... cosi è sempre stata la mia avventura con le rottelle... L'ultima volta, sono stata costretta a caminare con le ciabatte persino per anadare a scuola, e cosi quella volta ho decisso di molare tutto.
Una volta per caso sono andata in una pista da ghiaccio ed è stato talemente bello che ho scelto di ritornare e darmi ancora una possibilità.
Cosi, il primo giorno di lezione avevo chiesto alla mia istruttrice come fare per evitare i miei problemi ai piedi, e lei mi consiglio di acquistare un paio di Risport... Quello è stato l'inizio di un nuovo periodo nella storia del mio pattinare.... I primi che ho comprato erano gli Star... che erano molto comodi ma duravano poco perche molto morbidi... poi ho comprato un paio di Cristallo, poi le Super Cristallo..... e adesso... dopo 4 anni di bellissime emozioni sul ghiaccio ho decisso di cambiarle di nuovo.... peccato che i miei Super cristallo non esistevano più.... Noooo.... avevo talmente paura di iniziare di nuovo ad avere male da per tutto che mi era persino venuto in mente di farle rinforzare.....
Poi, mi sono rivolta da un negozio specializzato che mi ha fatto conoscere le RF2.... con tanta paura, le ho comprati e ho spostato le mie lame ai nuovi stivali.... Sorpresa!!!! sono ancora piu imbotiti di quelli di prima, cosi, all'interno lo stivale prende ancora di più la forma anatomica giusta in rapporto al piede, per essere comodi senza fare ballare le caviglie dentro!
Fantastici.... non le lascierò mai più.
Come dicevo, ho provato tanti marchi di una volta, fino alla Risport.... poi non ho piu cambiato. E se dovessi dare un'opinione di quelle che promuovono adesso i grandi del ghiaccio non saprei che dire.... Ma una cosa è certa: la risport è leader in comfort e qualità....
Consiglio: attenti a quelli che sono alle prime armi, potreste trovare le RF2 un pò troppo rigide, e ciò (on essendo abituati a tale posizione) potrebbe farvi venire dei crampi durante il vostro allenamento.... ci sono modelli nuovi e belli sempre della risport un pochettino piu morbidi.... non bisogna afrettare le scelte!
Buon anno "pattinistico" a tutti!

graleli

graleli

15.10.2007 20:59

...scuola con la C!!!Grazie del parere e buona giornata!

evakant27

evakant27

15.10.2007 20:49

marca ottima..io ho le siria per i pattini a rotelle e le etoile per quelli da ghiaccio...

zibaba

zibaba

15.10.2007 20:24

opi molto utile..passa da me se ti va ciao

Questa Opinione su Risport RF2 è stata letta 2668 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. graleli
  2. evakant27
  3. zibaba
e ancora un altro iscritto

1. giuliasalamanca