UN OTTIMO RISTORANTE A PREZZI CONTENUTI!!!

5  23.04.2012

Vantaggi:
Ottimi prodotti e prezzi

Svantaggi:
Nessuno

Stefy8619

Su di me: Sono tornata dopo parecchi mesi!!!

Iscritto da:20.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 20 utenti Ciao

Ciao, oggi vi parlo di un ottimo ristorante della mia città, Savona. Il locale si chiama "Flunch" ed è situato nello stesso complesso in cui sorge il centro commerciale "Il Gabbiano".
Il locale è molto carino e ordinato. E' possibile scegliere tra vari prodotti, tra cui anche la pizza, a prezzi davvero bassi.
Il ristorante è articolato in tre parti: ristorante, bar e pizzeria. Inoltre, c'è il servizio vendita d'asporto e panini preparati al momento.
Oltre ai numerosi posti all'interno del locale, c'è anche una piccola zona esterna corredata da graziosi tavolini, adatta nella bella stagione.
Ogni giorno i chuochi scelgono un’ampia gamma di ricette per soddisfare le nostre migliori aspettative.
Tutti i prodotti sono freschi, preparati al momento con cura utilizzando ingredienti genuini e leggeri.
Vi posso dire che a meno di € 10, avete già un pasto completo (primo, secondo, dolce).
Io prendo spesso la pizza e vi posso dire che si spende davvero poco, ma la bontà c'è!!! Ad esempio, l'altro giorno ho preso una pizza +patatine+ bevanda a soli € 6,90!!! E che delizia!!! Tra l'altro, non siete obbligati a prendere una semplice pizza margherita, la potete scegliere come più vi piace allo stesso prezzo.
Un altro menu valido è hamburger+patatine al costo di € 7,90. Bevande escluse. Vi posso gantire che l'hamburger è molto sostanzioso e, soprattutto, privo di salsine che fanno male alla salute e soprattutto che ingrassano.
Il locale è molto pulito e il personale sempre disponibile e cordiale. L'unica cosa è che non si è serviti al tavolo, ma bisogna andare nei singoli settori (primo, secondo, ecc) con un vassoio e sarete serviti li. Una volta fatta la scelta bisogna andare dalla cassa e pagare li, prima della consumazione. A questo punto si sceglie il posto preferito e si mangia con tutta tranquillità.
Il pranzo è disponibile dalle ore 11:30 alle ore 14:30, mentre la cena dalle 18:30 alle 21:00.
Il locale è situato:
FLUNCH SAVONA
Centro Commerciale IperCoop “Il Gabbiano”Corso Ricci, 111
17100 SAVONA (SV)
Per informazioni rivolgersi ai seguenti canali:
Tel. 019 / 819128

L'entrata del locale!!!

sazzy

sazzy

25.01.2014 01:15

Anche dalle mie parti c'è ed è davvero un posto carino e con prezzi ragionevoli

ratavoloira

ratavoloira

23.04.2012 23:21

Grazie!

2012

2012

23.04.2012 21:21

Ottima esposizione ed ottime info al riguardo ben scritte...Grazie.

Questa Opinione su Ristorante Flunch, Savona è stata letta 300 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. tif84

1. sazzy