Ristorante Flunch, Savona

Ristorante Flunch, Savona

Opinione su "Ristorante Flunch, Savona"

pubblicata 23/04/2012 | Stefy8619
Iscritto da : 20/02/2012
Sono tornata dopo parecchi mesi!!!
Vantaggi Ottimi prodotti e prezzi
Svantaggi Nessuno
Gradimento
Etichetta

"UN OTTIMO RISTORANTE A PREZZI CONTENUTI!!!"

L'entrata del locale!!!

L'entrata del locale!!!

Ciao, oggi vi parlo di un ottimo ristorante della mia città, Savona. Il locale si chiama "Flunch" ed è situato nello stesso complesso in cui sorge il centro commerciale "Il Gabbiano".
Il locale è molto carino e ordinato. E' possibile scegliere tra vari prodotti, tra cui anche la pizza, a prezzi davvero bassi.
Il ristorante è articolato in tre parti: ristorante, bar e pizzeria. Inoltre, c'è il servizio vendita d'asporto e panini preparati al momento.
Oltre ai numerosi posti all'interno del locale, c'è anche una piccola zona esterna corredata da graziosi tavolini, adatta nella bella stagione.
Ogni giorno i chuochi scelgono un’ampia gamma di ricette per soddisfare le nostre migliori aspettative.
Tutti i prodotti sono freschi, preparati al momento con cura utilizzando ingredienti genuini e leggeri.
Vi posso dire che a meno di € 10, avete già un pasto completo (primo, secondo, dolce).
Io prendo spesso la pizza e vi posso dire che si spende davvero poco, ma la bontà c'è!!! Ad esempio, l'altro giorno ho preso una pizza +patatine+ bevanda a soli € 6,90!!! E che delizia!!! Tra l'altro, non siete obbligati a prendere una semplice pizza margherita, la potete scegliere come più vi piace allo stesso prezzo.
Un altro menu valido è hamburger+patatine al costo di € 7,90. Bevande escluse. Vi posso gantire che l'hamburger è molto sostanzioso e, soprattutto, privo di salsine che fanno male alla salute e soprattutto che ingrassano.
Il locale è molto pulito e il personale sempre disponibile e cordiale. L'unica cosa è che non si è serviti al tavolo, ma bisogna andare nei singoli settori (primo, secondo, ecc) con un vassoio e sarete serviti li. Una volta fatta la scelta bisogna andare dalla cassa e pagare li, prima della consumazione. A questo punto si sceglie il posto preferito e si mangia con tutta tranquillità.
Il pranzo è disponibile dalle ore 11:30 alle ore 14:30, mentre la cena dalle 18:30 alle 21:00.
Il locale è situato:
FLUNCH SAVONA
Centro Commerciale IperCoop “Il Gabbiano”Corso Ricci, 111
17100 SAVONA (SV)
Per informazioni rivolgersi ai seguenti canali:
Tel. 019 / 819128
Fax. 019 / 819129

BUON APPETITO!!!

• sazzy pubblicata 24/01/2014
    Anche dalle mie parti c'è ed è davvero un posto carino e con prezzi ragionevoli
  • ratavoloira pubblicata 23/04/2012
    Grazie!
  • 2012 pubblicata 23/04/2012
    Ottima esposizione ed ottime info al riguardo ben scritte...Grazie.

Informazioni sul prodotto : Ristorante Flunch, Savona

Su Ciao da: 23/04/2012