Ristorante Gambero Rosso, Marina Di Gioiosa Ionica (RC)

Ristorante Gambero Rosso, Marina Di Gioiosa Ionica (RC)

Opinione su "Ristorante Gambero Rosso, Marina Di Gioiosa Ionica (RC)"

pubblicata 16/04/2012 | fatina83
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Qualita' e cortesia al Gambero Rosso"

Siamo stati sulla costa dei Gelsomini a Marina di Gioiosa Jonica molte volte per inviti a ricevimenti presso un noto ristorante,per cui conosciamo molto bene la zona quindi un sabato siamo andati al mare e abbiamo pranzato al Ristorante Gambero Rosso,un locale molto carino ed elegante a conduzione prettamente familiare.Noi amiamo i menu' di pesce per cui abbiamo scelto di prendere una bella grigliata mista di cui abbiamo appurato la freschezza del pesce che ci hanno gentilmente fatto visionare prima.Il personale è davvero molto cortese e disponibile ai bisogni degli ospiti,infatti hanno gentilmente offerto al bambino diverse pietanze in quanto non gradiva il pesce senza farsi pagare nulla.I prezzi sono ottimi davvero competitivi rispetto a quelli degli altri locali.La struttura è gradevolissima e dispone di un arredamento davvero chic.Che dire lo consiglio vivamente a tutti quelli che desiderano un'ambiente sereno e confortevole.

• Folty1977-utente-Guadagnolandia pubblicata 30/04/2017
    👥 🌁 🌈 🗽 ⛲ 🗼 🙆 🙋 Concordo con il tuo discorso. Davvero interessante! Grazie dell'informazione fornita e ottima comprensione dell'opinione, lo terrò presente. 。◕‿◕ 。 ✿ ❤ ❅ ✌ 🐦 🐚 🐬
  • Iris10 pubblicata 11/11/2012
  • shanumi pubblicata 10/11/2012
    ottimo, grazie

Informazioni sul prodotto : Ristorante Gambero Rosso, Marina Di Gioiosa Ionica (RC)

Tipo: Ristorante

Indirizzo: Via Monte Zemolo 64, 89046 Marina Di Gioiosa Ionica, Calabria, Italia

Via: Via Monte Zemolo 64

Città: Marina Di Gioiosa Ionica