Ristorante Il Panaro, Gubbio

Opinione su "Ristorante Il Panaro, Gubbio"

pubblicata 12/09/2017 | vesponethebest
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Il ristorante Il Panaro a Gubbio"

Ristorante Il Panaro, Gubbio

Sono stato ieri a pranzo presso questo ristorante che è situato lungo la strada che da Perugia porta a Gubbio, in località Cima di Mengara, a pochi chilometri dalla città dei Ceri, in una posizione che permette di ammirare un panorama niente male in direzione est, arrivando a scorgere anche il monte Subasio in direzione di Assisi, che da qui non è poi così lontana. Ero con due amici ed abbiamo deciso di sostare qui, provenendo da Gubbio verso il capoluogo.

E' sufficiente dalla statale fare un pezzetto di salita per raggiungere il locale in questione che vanta un comodo parcheggio anche se non molto ampio. Entrati, abbiamo visto che c'era poca gente all'interno, quindi non abbiamo dovuto aspettare molto per farci dare il menu. Qui si trova un angolo bar con sala di dimensioni modeste e più in là una sala più grande con la cucina in fondo ed anche il bagno.

Abbiamo dapprima preso una torta al prosciutto dal costo di tre euro cadauna, veramente ottima, specie in fatto di rapporto fra qualità e prezzo, ma il piatto forte, fra gli altri, è costituito dalla carne di vitello che qui è ad alti livelli, a conferma che anche nel territorio eugubino la cucina umbra è un qualcosa di veramente unico.

L'accoglienza ed il servizio sono stati straordinari e ci sentiamo soddisfatti per essere stati qui, Il Panaro è noto anche a distanza di decine di chilometri ed è luogo perfetto per una sosta sia a pranzo che a cena, bene anche le bevande, includendo pure alcuni vini. Giudizio da parte mia eccellente, lo consiglio proprio a tutti, alla prossima.

• Bellatrix72 pubblicata 20/09/2017
  • Pacman1984 pubblicata 18/09/2017
    grazie del consiglio
  • Silv_IA pubblicata 15/09/2017
    Gubbio mi manca ci penserò

Informazioni sul prodotto : Ristorante Il Panaro, Gubbio

Tipo: Ristorante