Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Opinione su "Ristorante L'angolo di Maremma, Vada"

pubblicata 28/07/2009 | bozzina
Iscritto da : 06/12/2000
Dopo 4 anni negli States sono ritornata a vivere in Italia ... nel tempo libero mi dedico alla mia passione : i viaggi ..... In questo momento sono poco presente ..... per svariati motivi Non voto né PDS e neppure l 'argomento del mese
Vantaggi servizio veloce,ampia scelta di pizze
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"a cena con zago"

Zago è un delizoso cagnone di cinquanta chili uno snauzer gigante che ogni anno viene in vacanza qui in toscana con i suoi padroni amici miei....andare a cena fuori in un ristorante è difficile viste le dimensioni....per fortuna dall'anno passato ho scoperto un meraviglioso locale che accetta cani senza problemi.L'angolo di maremma si trova in pieno centro a Vada,nella piazza della chiesa,aperto tutti i giorni fino a tarda notte,specialmente il martedì e venerdì quando fanno musica dal vivo.Il menù offre un'ampia scelta di pizze cotte con il forno a legna ,gustose,croccanti e gigantesche vi consiglio di provare la primavera una pizza alle verdure davvero ottima con ingredienti scelti di prima qualità oppure assaggiare gli antipasti , i primi di mare(riso alla marinara espresso,spaghetti ai frutti di mare e i secondi toscani come la tagliata,il fritto di mare caldo una vera prelibatezza croccante che si scioglie in bocca.Per finire la cena in bellezza provate l'assaggio dei dolci specialità del locale fatti in casa artigianali il trionfo delle bontà(tiramis alle fragole,tiramisù classico,torta della nonna.semifreddi....),prezzi onestissimi,servizio eccellente e veloce.Il locale offre un'ampia scelta di vini e bibite,si può mangiare all'esterno in spaziosi tavolini bianchi oppure all'interno in due sale arredate con cura.Un consiglio prenotate con un certo anticipo perchè il locale è gettonatissimo specialmente in estate quando spesso i vancanzieri lo affollano ...Simpatica poi l'idea di aspettare il tavolo sorseggiando un fresco aperitivo sul divano bianco..

• 123paolocesare pubblicata 01/12/2011
    ottima segnalazione
  • Larella74 pubblicata 10/08/2009
    altro posto in cui non sono mai stata , grazie per l'opi !
  • paropiri pubblicata 29/07/2009
    Beh...diventano sempre di più i locali che accettano animali...........^__^..................CIAO

Informazioni sul prodotto : Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Su Ciao da: 15/07/2009