Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Opinione su "Ristorante L'angolo di Maremma, Vada"

pubblicata 12/07/2010 | bradtopa
Iscritto da : 12/07/2010
Vantaggi si possono portare animali, il cibo è ottimo ed abbondante e il mirto viene servito freddo
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"posso entrare anche io"

Non solo si mangia di un gran bene e si beve un vino bianco delizioso, ma possono entrare anche i cani, sia nel locale, in inverno, che fuori, in estate dove ci sono i tavoli nella piazetta. E questo non è cosa da poco!!

Il ristorante si trova nella piazza di vada. E' un bel locale tranquillo dove si possono provare le specialità della casa. Con il caldo, una insalatona è quello che ci vuole; la mia pelosa irma è stata buona buona, a dormire all'ombra vicino a noi.

Il personale è simpatico, accogliente, e molto disponibile, anche per portare l'acqua ai nostri compagni di viaggio pelosi. E' un po' come essere a casa, tra amici. E' bello poter pranzare o cenare in tutta tranquillità, chiacchierando con il simpatico gestore/amico ed è bello poterlo fare in compagnia del proprio cane. Fa piacere trovare persone aperte e intelligenti. Bravi ragazzi!!

• bibbybibby pubblicata 12/07/2010
    ok...
  • alexvers pubblicata 12/07/2010
    con tutto il bene che voglio ai cani ma preferisco mangiare senza che mi "ronzino" intorno
  • lambrusca pubblicata 12/07/2010
    grazie dell'utile segnalazione