Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Opinione su "Ristorante L'angolo di Maremma, Vada"

pubblicata 13/09/2017 | duccio1978
Iscritto da : 06/11/2011
NON VALUTO su RICHIESTA e non ricambio per forza e non la stessa valutazione.... Valuto secondo l'opinione letta e valuto sempre le ultime opinioni scritte nel momento in cui mi collego.
Soddisfacente
Vantaggi la varietà dei piatti
Svantaggi dozzinale
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Senza infamia e senza lode"

Ristorante L'angolo di Maremma, Vada

Sono stato con un gruppo di amici qualche settimana fa per mangiare del pesce, premetto che non so se il pesce sia o meno la loro specialità o se era preferibile orientarci verso la carne (anche dato il nome)..ma avevamo voglia di mangiare del pesce e quindi fra i pochi ristoranti che avevano disponibilità di posti abbiamo trovato questo. Chiaramente abbiamo iniziato a cercare dal sabato mattina, sennò avremmo avuto ben altra scelta :)

In ogni caso il posto ha una buona varietà di piatti sia di carne che di pesce quindi non c'è che l'imbarazzo della scelta.. e il menù era sicuramente ben fornito...
Personalmente ho preso come antipasto una insalata di mare in due a metà e forse era un po' piccola, lo sarebbe stata anche mangiata intera, buona, ben condita ma dalle dimensioni un po' ridotte.... Insomma più che un antipasto sembrava uno stuzzichino prima dell'antipasto.... :D

Poi ho preso uno spaghetto allo scoglio bianco che non era effettivamente male, cottura al dente, sapore decisamente buono e quantità discreta.

Abbiamo preso anche dei dolci che forse sono il loro punto debole, niente di particolare nè il tortino al cioccolato (un po' tosto) nè il cheescake che ho assaggiato.. Forse meglio prendere un gelato fuori invece che il dolce.

Il servizio non è stato male, alla buona, il titolare alla mano e simpatico.
Il costo è venuto di 26.50 euro a testa, contando acqua e un paio di bottiglie di vino in un tavolo da 8 persone. Forse per quello che si è mangiato un po' caro, non tutti hanno preso il dolce, il vino è stato solo di due bottiglie in 8, non tutti abbiamo preso due portate, anzi in 4 hanno preso due antipasti da dividere.. Quindi in fin dei conti rapporto qualità prezzo secondo me non pienamente soddisfacente..

Fondamentalmente non malaccio ma l'impressione è stata di un posto come tanti altri, a cui però andrebbe concessa almeno un'altra opportunità per provare i piatti di carne che sembravano molto invitanti...
In zona si trovano molti posti su questo genere con porzioni e prezzi molto migliori

• HANARELLE pubblicata 17/09/2017
    Gli darò un'opportunità. Grazie !! :))
  • Danny04 pubblicata 17/09/2017
    davvero molto utile!