Ristorante La Capannina, Torino

Ristorante La Capannina, Torino

Opinione su "Ristorante La Capannina, Torino"

pubblicata 14/11/2017 | NarcissaEwans
Iscritto da : 08/09/2017
Vantaggi fanno la mozzarella di riso
Svantaggi incoerenti nel menu e nella tipologia del locale
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Ottima ma incoerente"

Ristorante La Capannina,

Ristorante La Capannina,

I primi a Torino a fare la pizza con la mozzarella di riso! Il compagno di mia mamma ha scoperto questo locale grazie a una loro pubblicità sul giornale, nella quale appunto si vantano dei piatti vegani e della mozzarella di riso. Siamo andati a provare. Abbiamo ordinato 3 pizze (io quella vegana), un antipasto vegano, 3 bottiglie d'acqua e 3 dolci. Abbiamo pagato 50 euro e qualcosa, perciò il prezzo ci sta. L'antipasto era buonissimo, anche se servito un po troppo caldo. La mia pizza era ottima, anche se un po troppo oleosa: patate, mozzarella di riso, fagiolini, pesto di rucola. L'impasto delle pizze era veramente il top: bordo alto da pizza napoletana e centro sottile con la punta morbida. Pizza top! Peccato che però era l'unico piatto vegano, al resto del menu accostavano la V di vegan anche ai piatti con carne dicendo che bastava toglierla. Diciamo che non hanno ancora ben compreso il concetto di cucina vegana, ma di sicuro ci tornerò per mangiare le pizza! Non ho potuto vedere bene il locale perché ci hanno fatti sedere nel dehor (grande, chiuso e riscaldato), ma sembrava composto da più sale. L'ambiente era quello di un'osteria, non sofisticato, anche se i piatti si presentavano molto belli da ristorante. I tempi di servizio sono veloci. I camerieri giovani e un po' distratti, ma nulla di grave. La clientela è mista.

• corinne1804 pubblicata 16/11/2017
    Sembra tutto buono.
  • michu80 pubblicata 15/11/2017
    sembra roba buona
  • erratacorrige0 pubblicata 15/11/2017
    Questa V crea ancora dei dubbi, ottima informazione.

Informazioni sul prodotto : Ristorante La Capannina, Torino

Tipo: Ristorante