Ristorante La Collina, Sacrofano (RM)

Ristorante La Collina, Sacrofano (RM)

Opinione su "Ristorante La Collina, Sacrofano (RM)"

pubblicata 08/06/2011 | Orsacchiotto78
Iscritto da : 18/05/2011
Mi piace dare consigli a persone indecise...
Vantaggi Immerso nella campagna Romana
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"La collina, un posto delizioso nella campagna romana"

Questo ristorante, è situato nella campagna romana, tra le colline verdi in località Sacrofano, è molto delizioso perché è nato in un casale tipico dell'epoca agraria.
Infatti è nato come ristorante, sempre a conduzione famigliare, in un casale con ampi spazi all'aperto dove d'estate ci si puo mangiare, in tutta tranquillità con il tipico suono della natura.
La cucina tipica, è composta dalla cucina classica di terra o di mare, si trovano infatti antipasti primi e secondi di mare, ed anche ottimi antipasti primi e contorni di terra. Io ho provato tutte e due le cucine, ma essendo in campagna posso dire che la cosa buona, sono le pappardelle fatte a mano con il ragù di cinghiale.
Possono fare anche menù, per le persone con problemi alimentari, perché la mamma del proprietario soffre di celiachia, ma sono bravi anche a preparare pranzi o cene per eventi importanti.
Sono molto buone, le crepes con tartufo e radicchio ve le consiglio vivamente, una delle caratteristiche è che la cucina viene eseguita, con i prodotti colti in base al ciclo delle stagioni.
Insomma Buon Appetito.

Via Sacrofano Cassia km.6
(6 km dal bivio della flaminia)
06.90.86.002

• byron2011 pubblicata 08/06/2011
    ottime le crepes al tartufo e radicchio ciao :-))

Informazioni sul prodotto : Ristorante La Collina, Sacrofano (RM)

Tipo: Ristorante

Indirizzo: 00060 Sacrofano, Lazio, Italia