Ristorante Pizzeria Alla Corte dei Borboni, Ostia Lido

Ristorante Pizzeria Alla Corte dei Borboni, Ostia Lido

Opinione su "Ristorante Pizzeria Alla Corte dei Borboni, Ostia Lido"

pubblicata 25/08/2008 | megan82
Iscritto da : 25/08/2008
Vantaggi pizza spettacolare, prezzi contenuti
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Pizzeria Positano Ostia:la vera pizza napoletana"

Ciao a tutti,
ho provato tutte le pizzerie napoletane di Ostia... ma poi ho scoperto la Pizzeria Positano, sempre a Ostia, a via Isole del Capoverde 273. Che dire.. la migliore pizza di Ostia in assoluto, detto da una napoletana! L'impasto è soffice e leggero, la mozzarella di bufala e freschissima. Rispetto alle altre è anche più economica.. per pizza e birra spendi 10 euro.. con 20 euro ti sfondi!! Ma che pizza! Il proprietario poi è simpaticissimo. A fine cena ti mette a disposizione una serie di liquori fatti in casa (rigorosamente gratis). Sono ottimi anche i frittini, tutti fatti in casa e non surgelati e i primi di pesce. Il posto è piccolino ma fatti bene, in estate mette i tavoli fuori. Consiglio a tutti di provarla :) ah e prima di andarvene chiedete il caffè con sorpresa :)

• megan82 pubblicata 25/08/2008
    Ok.. stavolta ho postato direttamente nella categoria Pizzeria. Scusami mi sono registrata mezz'ora fa..
  • deadlysister pubblicata 25/08/2008
    sono costratta a darti il fuori tema perchè bisognava parlare della pizzeria "alla corte dei borboni"... fai più attenzione!

Informazioni sul prodotto : Ristorante Pizzeria Alla Corte dei Borboni, Ostia Lido

Su Ciao da: 01/10/2007