Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri

Opinione su "Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri"

pubblicata 15/07/2017 | Maryland1989
Iscritto da : 15/07/2017
Studentessa Universitaria con troppe passioni, dai profumi alla musica, passando per il Fai da te. Amo scrivere e condividere, spero di strapparvi un sorriso :-))
Vantaggi Qualità del cibo e rapporto qualità prezzo.
Svantaggi Diciamo che il locale in se non è curato nei dettagli ma comunque è piacevole.
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"MARGIARE DIVINAMENTE A CAPRI SPENDENDO IL GIUSTO"

Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri

Sono stata a Capri per un breve soggiorno e mi sono trovata di fronte a prezzi esagerati per una qualità a volte discutibile.

Di fronte al mio hotel c'era questo ristorante e ho voluto provare: il ristorante si presente meno curato nei dettagli di altri ristoranti capresi ma come gentilezza del personale e qualità siamo su livelli alti.

Inoltre è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato. È in una posizione ottimale a pochi passi dalla famosa piazzetta. Si accede passando dalle scale che portano al ristorante che come ho detto non è curato nei dettagli ma ha una vista meravigliosa. Sono rimasta davvero piacevolmente colpita.

Parliamo del manù: è un menù vario che dagli antipasti ai dolci offre un'ampia scelta e non abbandona i piatti tipici della tradizione campana.
Parlando delle scelte che ho fatto non posso che dirne bene: Dei fiori di zucca squisiti, soffici, saporiti. Ho preso una linguina all'astice in bianco io, da allergica al pomodoro, mentre il mio compagno nella versione classica, meravigliose e curate entrambe nei dettagli.

Abbiamo bevuto un ottimo vino bianco e assaggiato i loro dolci in particolare la torta caprese che non potevo non sentire. Un sorbetto delicato e fresco e un conto molto molto molto interessante.

Il ristorante era pieno e si percepiva che non c'erano molti turisti ma soprattutto clienti locali. Il conto (compreso di vino) è stata, come accennavo poche righe fa, un'altra piacevole sorpresa e secondo me a Capri quasi un miraggio. CONSIGLIATISSIMO!

• Mats1990 pubblicata 24/07/2017
    così va meglio!
  • Rictornato pubblicata 24/07/2017
    grazie info
  • wonderwoman17 pubblicata 24/07/2017
    grazie per la segnalazione!

Informazioni sul prodotto : Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri

Città: Capri