Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri

Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri

Opinione su "Ristorante Pizzeria Il Verginiello, Capri"

pubblicata 15/07/2017 | Maryland1989
Iscritto da : 15/07/2017
Studentessa Universitaria con troppe passioni, dai profumi alla musica, passando per il Fai da te. Amo scrivere e condividere, spero di strapparvi un sorriso :-))
Vantaggi Qualità del cibo e rapporto qualità prezzo.
Svantaggi Diciamo che il locale in se non è curato nei dettagli ma comunque è piacevole.
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"MARGIARE DIVINAMENTE A CAPRI SPENDENDO IL GIUSTO"

Sono stata a Capri per un breve soggiorno e mi sono trovata di fronte a prezzi esagerati per una qualità a volte discutibile. Di fronte al mio hotel c'era questo ristorante e ho voluto provare: il ristorante si presente meno curato nei dettagli di altri ristoranti capresi ma come gentilezza del personale e qualità siamo su livelli alti.Inoltre è possibile godere di una vista panoramica mozzafiato. È in una posizione ottimale a pochi passi dalla famosa piazzetta. Si accede passando dalle scale che portano al ristorante che come ho detto non è curato nei dettagli ma ha una vista meravigliosa. Sono rimasta davvero piacevolmente colpita. Dei fiori di zucca squisiti, soffici, saporiti. Ho preso una linguina all'astice in bianco (senza pomodoro) meravigliosa che era stata curata nei dettagli. Abbiamo bevuto un ottimo vino bianco e assaggiato i loro dolci. Il ristorante era pieno e si percepiva che non c'erano molti turisti ma soprattutto clienti locali. Il conto (compreso di vino) è stata un'altra piacevole sorpresa e secondo me a Capri quasi un miraggio. CONSIGLIATISSIMO!

• smeralda70 pubblicata 16/07/2017
    Grazie per la segnalazione