Ristorante Veg & Veg, Torino

Opinione su "Ristorante Veg & Veg, Torino"

pubblicata 13/09/2017 | NarcissaEwans
Iscritto da : 08/09/2017
Vantaggi cibo sano e fresco
Svantaggi Hanno messo la musica rumena che ha rovinato un po l'atmosfera
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Ci mangerei ogni giorno!"

Ristorante Veg & Veg, Torino

Locale dall'atmosfera accogliente ed innovativa, personale gentile, preparato e molto disponibile: pronto a soddisfare tutte le necessità del cliente e a fornire tutte le informazioni necessarie sui piatti che il ristorante offre!
Sono andata a mangiare una volta con la famiglia (solo io sono vegana) e tutti sono rimasti contenti, anche coloro che si definiscono carnivori assoluti, hanno mangiato bene e vogliono tornarci!
Abbiamo ordinato tutti piatti diversi, perciò abbiamo provato quasi tutto il menu: dalla parmigiana alla millefoglie, passando dal set di antipasti, arrosto di seitan, scaloppine, lasagna, e chi più ne ha, più ne metta!
Le porzioni sono veramente grandi, tanto che non siamo riusciti a finire tutto, poichè ci aspettavamo di essere finiti in uno di quei ristoranti in cui si degusta, ma non ci si sfama, perciò abbiamo ordinato i set da 30 euro a testa che comprendono 3 antipasti (a testa!), primo, secondo, dolce o caffè: e ci sono arrivate delle porzioni belle abbondanti!
Il menu offre anche una vasta scelta di vini e birre, anch'essi ovviamente con la certificazione vegan!
Per la prima volta non mi sono dovuta preoccupare di ciò che mangiavo e bevevo!
I tempi di attesa tra una portata e l'altra erano giusti: ne troppo lunghi, ma nemmeno mettevano fretta, ad eccezione del dolce, per il quale abbiamo dovuto aspettare un po.. ma ne è valsa la pena!
Il locale era molto pulito ed ordinato, bagno incluso nel quale non mancava nulla: dalla carta igienica agli asciugamani!
I piatti che consiglio che mi sono piaciuto particolarmente sono il carpaccio, l'arrosto di seitan e il millefogli!

• Kratosby pubblicata 16/09/2017
  • IlPive pubblicata 13/09/2017