Ristorante Zio Jack, Napoli

Ristorante Zio Jack, Napoli

Opinione su "Ristorante Zio Jack, Napoli"

pubblicata 17/07/2009 | armama
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi Ottima carne, prezzi giusti
Svantaggi nulla, forse l'attesa
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá dei prodotti
Verietá del menu
Servizio

"Griglieria Zio Jack - Napoli"

Il ristorante Zio Jack griglieria è un locale molto famoso situato a via Palepoli, vicino al castel dell'Ovo.
Ci mancavo da circa 4 anni, un pò per caos un pò per motivi personali. Poi sabato sera passo per la riviera di Chiaia diretto in tutt'altro posto e mi dico: Ma io qui conosco un bel locale. Faccio un bel pò di vicoletti e ci arrivo. Pago 2 euri al parcheggiatore e mi ritrovo proprio fuori al locale, organizzato per l'estate con numerosi tavoli all'aperto, oltre alla sala interna. Do il mio nome e mi accomodo fuori, dove noto che hanno organizzato un aperitivo free per gli avventori che attendono il loro turno. Cosi aspetto circa mezzora bevendo la bevanda clessica degli aperitivi (nn so come si chiama) e mangiando noccioline, patatine, salatini et similia. Appena arriva il nostro turno ci fanno accomodare ad un tavolo all'esterno ben apparecchiato. Subito ordiniamo una bistecca alla texana, puntarelle di maiale, insalata, acqua e una cocacola.
Dopo circa mezz'ora ci portano il tutto. Le puntarelle sono ricoperte da una maontagna di patate fritte fatte in casa, con le patate affettate mentre la bistecca è composta da tre fette di carne alla brace con contorno di patate al forno. Tutto è ottim, ben cotto e discretamente servito. Molto soddisfatto chiedo il conto che sarà di ... 33 euro. In fondo un ottimo prezzo considerato il dessert offerto dalla casa e la generale soddisfazione.

Unico neo negativo il servizio affidato a ragazzi giovani e troppo spesso in affanno.

Nota: per ordinare devi scrivere tu l'ordinzione :-)

La Griglieria Zio Jack si trova a Santa Lucia in via Palepoli, 6 - NAPOLI.
Aperti tutte le sere dalle ore 20 in poi. Domenica chiuso.
NON E' POSSIBILE EFFETTUARE PRENOTAZIONI.
Infoline: 081/240.51.51

www.ziojack.com

• fabgirl pubblicata 30/07/2009
    E' sicuramente da provare, cercherò di ricordarmene quando verrò da quelle parti, ciao.
  • Redevil1 pubblicata 28/07/2009
    mi è venuta fame, io sono di provincia di salerno vicino napoli, un giro me lo posso andare a fare... spero che però si paghi in eurO e non eurI come hai scritto ahahah
  • vesponethebest pubblicata 23/07/2009
    non male direi