Ristorante e pizzeria Elena

Opinione su "Ristorante e pizzeria Elena"

pubblicata 17/07/2017 | Sarafr1
Iscritto da : 08/07/2017
Vantaggi Cibo ottimo
Svantaggi Nessuno
Gradimento
Etichetta

"Ottima pizza"

Ristorante e pizzeria Elena

Il ristorante pizzeria Elena si trova a Venturina in provincia di Livorno proprio lungo il corso.Abbiamo mangiato li in 5 ieri sera.Locale molto carino con tavoli all'aperto e ampio spazio all'interno climatizzato.L'ambiente è confortevole ed il servizio veloce.Il menù offre piatti di mare e molta varietà di pizze sperimentando accostamenti di ispirazione proveniente da tutte le regioni italiane.Pizza ottima, una delle più buone mangiate in zona con ottima cottura.Il risotto di mare che è stato portato al nostro tavolo era invitante e molto buono, il pesce sembra veramente fresco.
Per finire abbiamo ordinato il tiramisù e devo dire che era molto buono anche quello, forse un po leggero nel senso che lo ha mangiato anche mia figlia che non ama il caffè neanche di orzo.Nel complesso abbiamo mangiato veramente bene.Consiglio mio: prenotare con anticipo, nonostante i molti coperti del locale, anche ieri sera era pieno.

• Margherita123 pubblicata 18/07/2017
    Bene, grazie!