Ristoranti - italiani, Bologna

Ristoranti - italiani, Bologna

Opinione su "Ristoranti - italiani, Bologna"

pubblicata 15/01/2002 | vale.bol
Iscritto da : 27/08/2000
Vantaggi cucina tipica e casalinga
Svantaggi qualche chilo in piu'

"TORTELLINI E LASAGNE DA SOGNO"

Questo e' uno di quei ristoranti tipici dove vanno a mangiare i veri bolognesi doc, perche' vi si possono trovare tutte le specialita' tipiche fatte in casa ed a prezzi modici.
Il ristorante "DA BERTINO" si trova in via Lame a pochissimi passi dalla centralissima via Ugo Bassi; vi consiglio di prenotare sempre perche' spesso vi e' il tutto esaurito.
Se volete farvi una cena veramente bolognese partite con un bel bis di tortellini e lasagne per poi proseguire con gli squisiti arrosti e bolliti al carrello. Anche se dopo tutto cio' sarete gia' sazi (le porzioni sono veramente abbondanti) non lasciatevi sfuggire gli ottimi dolci al cucchiaio ( vi consiglio bis di zuppa inglese e semifreddo al mascarpone). Sono di Bologna e posso garantirvi che non rimarrete delusi, e sopratutto se siete in citta' di passaggio potrete dire di aver provato la vera cucina bolognese.

• Cicia81 pubblicata 08/01/2006
    peccato per l'opinione molto stringata... mi piacerebbe saperne di più, anche sui prezzi ecc.
  • geekette1977 pubblicata 07/12/2004
    già segnato l'indirizzo. la prossima volta che passo da bologna mi fermo
  • spaip pubblicata 16/01/2002
    Benvenuta bolognese!!! Ciao!