Ristoranti - italiani, Udine

Ristoranti - italiani, Udine

Opinione su "Ristoranti - italiani, Udine"

pubblicata 26/07/2002 | ftonizzo
Iscritto da : 11/08/2000
Vantaggi Economico,ottimo.
Svantaggi Sempre pieno

"Mangiare bene e pagare poco."

Pare impossibile mangiare bene e pagare poco, ma da Mischis, agriturismo poco fuori Cividale, avviene proprio così, si mangia bene, il cibo è abbondante e il conto è veramente ridotto. Ieri sera abbiamo portato una amica, dopo aver pagato ha aspettato di uscire dal locale e mi fa, ma ha sbagliato di fare i conti?
Cividale è a 15 minuti di macchiana da Udine, è tra le altre cose una cittadina veramente piacevole, con bella gente che la tiene molto ben curata.
L'agriturismo in questione è abbastanza grande, ha posto a sedere sia al suo interno che all'esterno, si possono mangiare primi, delle splendide grigliate, e un frico con patate o patate e cipolle che è la fine del mondo, giuro ieri sera quando ho iniziato ad addentare il frico mi venivano le lacrime agli occhi ( e non per la cipolla ), adesso che ne sto parlando mi viene l'acquolina. Pazzesco....
Comunque il locale ve lo consiglio perchè vale veramente la pena, unico consiglio che vi dò e che se andate il fine settimana è quasi obbligo prenotare, altrimenti l'attesa per il tavolo può durare anche un'ora.
Comunque per concludere, mangiando un primo un secondo con contorno acqua e caffè, siamo attorno ai 9-10 euro a testa.

• sonia-ciao pubblicata 14/08/2002
    interessante!!!pero' da roma non credo mi convenie!!:) magari un giorno se dovessi visitare udine so dove anndare a mangiare!!! ciao.
  • Cicciola pubblicata 13/08/2002
    economico lo è e se veramente si mangia bene come dici. Mi sono segnata il nome e quando mi capiterà di passare a Cividale lo proverò. Ciao
  • jugatus pubblicata 12/08/2002
    Ho fatto il servizio quale ufficiale di complemento ad Udine e - sebbene sia passato qualche anno - ricordo la ricchezza delle merende e delle cene nelle trattorie (o nelle 'frasche') friulane, spesso poco 'pretenziose' ma sempre economiche, pulite ed eccellenti sia nella cucina che (poteva essere diversamente?) nei vini.

Informazioni sul prodotto : Ristoranti - italiani, Udine

Su Ciao da: 09/10/2001