Opinione su "RoC Retin-OX Correxion giorno"

pubblicata 14/06/2006 | Gioietta72
Iscritto da : 27/10/2005
Vantaggi Ottimo, pelle idratata e distesa
Svantaggi Nessuno
Risultati (secondo il produttore)
Formulazione
Applicazione consigliata
Risultati (secondo di voi)

"Una pelle davvero più giovane e luminosa"

Ho iniziato nell'estata 2004 (sono ormai quasi due anni) ad usare la crema Retinox - correction giorno, notte e contorno occhi.
La acquisto in farmacia (il prezzo varia molto, almeno a Trieste, da una farmacia all'altra quindi conviene girare prima di acquistarla ed individuare offerte e buoni sconto). Applico Retinox giorno la mattina appena svegliata e notte la sera dopo essermi struccata. Il contorno occhi lo applico mattina e sera. Dopo due anni penso di aver visto ottimi risultati. La pelle appare idratata, rilassata, distesa. Il trattamento però va a mio avviso abbinato ad una vita sana: non fumare (il fumo distrugge ed invecchia la pelle), mangiare molta frutta e verdura, avere un riposo (sonno notturno regolare), non fare lampade abbronzanti (distruggono la pelle), prendere il sole con una buona protezione solare (meglio essere leggermente abbronzate che avere la pelle marrone ma incartapecorita).
Insomma ritengo che la linea Retinox correction sia ottima (ne ho parlato anche con la dermatologa) ed abbia un prezzo abbordabile (per capirci a me il Retinox contorno occhi ultimo tubetto è costato 23 euro e mi dura circa 2 mesi e mezzo).

• Loldy pubblicata 15/06/2006
    Passo anche queste info alla mogliettina
  • sweetdance pubblicata 14/06/2006
    Ottime info