Roces-Fco Ice

Roces-Fco Ice

Opinione su "Roces-Fco Ice"

pubblicata 09/07/2002 | KRIMY85
Iscritto da : 04/12/2001
Vantaggi gambe da star
Qualità
Resa
Comodità

"pattinaggio che passione"

anche io come l'altro utente sono nella categoria sbalgiata...ma ocme resistere a parlare dello sporrt che in assoluto mi ha piu apassionata? un mix di ballo, e sport... naturalment a ritmo di musica. in gruppo o singoli il pattinaggio è una pratica offre molte soddisfazioni. inanzi tutto i costumi se fatti da gente che se ne intende, da soli offrono uno spettacolo meraviglioso. brillii. luce che si riflette nella pista tirata a lucido i pattini che sembrano volare...con tanta grazia... anche la persona più goffa con un paio di pattini e un po di pratica puo sembrare elegantissima. la musica poi spinge a fare il meglio possibile. ho dovuto smettere x motivi di tempo e salute...ma spero vivamente di riuscire a riprendere il prima possibile questa disciplina che mi ha affascinata cosi tanto. e che concilia lo sport con la mia professione...dato che sto studiando per diventare stilista... i miei costumi di scena spero di realizzarli in un prossimo futuro. chiudo invitando tutti anche i più anziani a provare questo sport.

• canapi pubblicata 12/02/2003
    Se vuoi fatti spostare l'opinione qui: http://www.it.ciao.com/Pattinaggio_80053_4

Informazioni sul prodotto : Roces-Fco Ice

Su Ciao da: 26/01/2001