pattinaggio che passione

5  09.07.2002

Vantaggi:
gambe da star

Svantaggi:

KRIMY85

Iscritto da:04.12.2001

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

anche io come l'altro utente sono nella categoria sbalgiata...ma ocme resistere a parlare dello sporrt che in assoluto mi ha piu apassionata? un mix di ballo, e sport... naturalment a ritmo di musica. in gruppo o singoli il pattinaggio è una pratica offre molte soddisfazioni. inanzi tutto i costumi se fatti da gente che se ne intende, da soli offrono uno spettacolo meraviglioso. brillii. luce che si riflette nella pista tirata a lucido i pattini che sembrano volare...con tanta grazia... anche la persona più goffa con un paio di pattini e un po di pratica puo sembrare elegantissima. la musica poi spinge a fare il meglio possibile. ho dovuto smettere x motivi di tempo e salute...ma spero vivamente di riuscire a riprendere il prima possibile questa disciplina che mi ha affascinata cosi tanto. e che concilia lo sport con la mia professione...dato che sto studiando per diventare stilista... i miei costumi di scena spero di realizzarli in un prossimo futuro. chiudo invitando tutti anche i più anziani a provare questo sport.

canapi

canapi

12.02.2003 16:12

Se vuoi fatti spostare l'opinione qui: http://www.it.ciao.com/Pattinaggio_80053_4

Questa Opinione su Roces-Fco Ice è stata letta 1841 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. AnnaFlavia

1. lastima
  2. paolo59
  3. canapi
e ancora un altro iscritto