RojaDirecta.com

Iscritto da : 30/04/2007
Vantaggi gratis e legale
Utilità
Qualità dell'informazione

"SPORT GRATIS SU INTERNET ! ! !"

Quest'anno mi sono detto ma perchè devo stare li a pagare tanti soldi per vedermi le partite di calcio e altri sport con sky premium ecc ecc?

Allora ho cercato una soluzione e l'ho trovata !!!!!!!!
Girovagando nel web ho trovato vari programmi i quali permettono di collegarsi alle televisioni cinesi che trasmettono avvenimenti sportivi.
Evviva i cinesi e chi gli ha inventati ragazzi.
Questi programmi si chiamano per esempio tv ant, ppstream ( sono i migliori) ma anche sopcast e tanti altri.
Ci conviene scaricare tutti questi programmi grandi non piu di 2 mega byte e poi vi spiego il motivo.
Ora prima ho detto che questi programmi ci collegano alle tv cinesi pero serve una sorta di ponte, ed ecco royadirecta.
Il mio problema era quello che non avevo trovato nel web wuesto ponte e quindi era molto difficile collegarmi ad una tv fino a quando per caso ho trovato questo sito.
Vi parlero solo della home page perchè è quella la piu importante.
In alto troviamo una scritta Hoy en TV por Internet e una cella dove possiamo ricercare l'avvenimento che vogliamo guardare.
Sotto si nota una grande finestra in cui viene elencato per ogni voce
l'ora dell'avvenimento
il tipo ( calcio, basket, ecc.)
e le squadre coinvolte nella partita

Noi cerchiamo quello che ci interessa e ci clicchiamo sopra.
A questo punto si apre un sotto menu con un numero di voci variabile a seconda dei canali disponibili.
Per esempio ci apparirà una finestra con 3 voci ecco questo vuol dire che l'avvenimento è trasmesso da tre tv.
Ora in parte a ogni canale c'è scritto il nome del programma che serve per aprire la partita ( ppstream, tv ant, ecc).
Ecco spiegato il motivo per il quale conviene avere tanti programmi: abbiamo piu possibilita di vedere quello che ci interessa.
Notevole no???
Bene spero di avervi dato una bella dritta: campionato di serie a , champions, liga, basket nba, tutto quello che volete con qualche semplice click.
Completamente gratis e legale perchè i cinesi trasmettono legalmente via internet.
Sportivi è ora di cambiare
CIAOOOO

• harleyd74 pubblicata 17/08/2008
    molto bene
  • guitaristrock pubblicata 15/10/2007
    Grande anzi grandissimo.Era proprio quello che stavo cercando da un po di tempo.Alla faccia di sky e premium
  • era67 pubblicata 25/07/2007
    beh certo la telecronaca in cinese non è il massimo e cmq io mi contenro di quel che passa la RAI

Informazioni sul prodotto : RojaDirecta.com

Su Ciao da: 12/07/2007