Rollei PDF-S 330 Pro

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Rollei PDF-S 330 Pro

Tutte le opinioni su Rollei PDF-S 330 Pro

digitalizziamo i nostri ricordi

5  24.09.2012

Vantaggi:
trasformare negativi e diapositive in belle foto digitali

Svantaggi:
prezzo un pò altino

televisione

Su di me: ricambio volentieri la fiducia accordata al 100%. Mandatemi un messaggio se mi dimentico! ciao a t...

Iscritto da:26.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 33 utenti Ciao

Ormai quasi tutti (eccetto pochi appassionati) utilizzano le nuove macchine fotografiche digitali con memoria interna che permettono di scattare migliaia e migliaia di foto senza dover più preoccuparsi di andare di volta in volta a sviluppare i rullini dal caro vecchio fotografo.
Ed è proprio quando tutto sta diventando digitale, che potrebbe esserci utile il Rollei PDF-S 330 Pro; si tratta di uno scanner di fotografie , di diapositive e di pellicole; questo piccolo gioiellino ci consente innanzitutto di trasformare in formato digitale le nostre vecchie foto stampate su carta fotografica in modo da poterle organizzare ed archiviare in un cd o sul computer in maniera ottimale; il Rollei PDF-S 330 Pro ci permette inoltre di ottenere delle immagini digitalizzate dei nostri vecchi negativi sviluppati tanti anni fa, e fare tante copie digitali delle foto corrispondenti a costo zero; in ultimo, ma non meno importante è la funzione che ci permette di ottenere delle immagini digitalizzate dai diapositive (utilizzate spesso per presentazioni). Permette inoltre di eliminare in automatico particelle di polvere e graffi da negativi e diapositive al momento della digitalizzazione.
Un aspetto molto importante del Rollei PDF-S 330 Pro è la possibilità di realizzare tutte queste operazioni senza necessità di avere un computer collegato.
Vengono forniti in dotazione, a parte il cavetto usb per il collegamento al computer, anche un supporto per quattro diapositive e due supporti per negativi.

UNDERSEA

19.11.2012 17:33

ok, grazie

Scanner per pellicole Scanner di pellicole PDF-S 330 Pro ROLLEI

€ 198,96 amazon.it elettronica 524 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.it elettronica

Scanner per pellicole Scanner di pellicole PDF-S 330 Pro ROLLEI

€ 238,64 amazon.it marketplace elettronica 32 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 4-​5 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

Questa Opinione su Rollei PDF-S 330 Pro è stata letta 2291 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. UNDERSEA
  2. javier90