Roma underground. Una guida anticonformista e low cost (Laura Mancini)

Immagini della community

  • Roma underground. Una guida anticonformista e low cost (Laura Mancini)

Roma underground. Una guida anticonformista e low cost (Laura Mancini)

A partire da 12,75 €

In versione aggiornata e ampiamente riveduta, torna la guida non convenzionale di Roma. Qui, esploratore dell'urbe, non troverai percorsi tra le splen...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Roma underground. Una guida anticonformista e low cost (Laura Mancini)

Descrizione del fabbricante del prodotto

In versione aggiornata e ampiamente riveduta, torna la guida non convenzionale di Roma. Qui, esploratore dell'urbe, non troverai percorsi tra le splendide rovine dei fori romani né passeggiate notturne intorno alla magnificente fontana di Trevi. In altri tomi leggerai curiosità sulla vita di Nerone, Keats, Shelley o Caravaggio, cene a base di carciofi alla giudìa nei vicoli del ghetto e stornelli trasteverini. No. Questa è una guida scritta per l'antiturista e per il romano curioso, persone come te, pronte a esplorare tutto quello che di genuinamente alternativo la metropoli oggi propone, nei suoi quartieri più underground, sulle sue strade sporche e disordinate. Il percorso è dei più matti, la modalità "a casaccio", il linguaggio a volte maleducato, la parola d'ordine "risparmio": attraverso un'esplorazione divertente, intensa e soprattutto libera delle zone meno conosciute della capitale, scoprirai l'anima più profonda e interessante della città. Seguendo i percorsi qui suggeriti, andrai nei posti dove succedono le cose, in cui pulsa il cambiamento della città eterna, sempre uguale eppure perennemente in mutazione. Ma soprattutto, imparerai a pensare alla romana. E scusa se è poco.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788868302313

Tipologia del prodotto: Libro in brossura

Autore: Laura Mancini

Numero totale di pagine: 192

Alice Classification: Geografia Generale. Viaggi

Editore: Imprimatur

Data di pubblicazione: 2015

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 18/12/2014