Rosario Fiorello

Rosario Fiorello

Opinione su "Rosario Fiorello"

pubblicata 08/06/2009 | arys1974
Iscritto da : 06/06/2009
Vantaggi ha capito che coinvolgere il pubblico è la migliore arma per la chiave verso il successo
Svantaggi Se avesse Fiorello degli svantaggi,credo che non sarebbe amato come lo è ora!

"Rosario Fioello... una mente al pari di un vulcano"

Un applauso pieno di stima va a questa persona. Non soltanto per la sua bravura di show's man; ma anche,e soprattutto, perchè il suo successo è stato premiato dalla sua semplicità.Semplicità perchè questa persona ha iniziato la sua gavetta,come tutti sappiamo, facendo l'animatore nei villaggi turistici. Su Fiorello ci sarebbe da scrivere un sacco di cose.Ogni prgramma che ha fatto è stato sempre un successo.Credo sia stato la prima persona in Italia che portò il Karaoke; e forse l'ultima che in queti giorni su Sky conduce in maniera strepitosa ed originale ogni sera il "Fiorelo Show".Io penso,e ne sono pienamente convinto, che il successo di Fiore sia,oltre la bravura e la preparazione (anche se di preparazione ce n'è ben poca,in quanto egli simula,improvvisa al momento..), sia il convolgimento che lui ha con il pubblico.A me ha colpito questa cosa qui.E' una delle pochissime ersone che ha capito che per avere successo,e farsi volere bene, bisogna far partecipare la persona spettatore.Fiorello è un grande, ha una mente che spazia oltre l'immaginario; e soprattutto ha mantenuto quell'umiltà di persana semplice,senza farsi coinvolgere in alcun modo dal successo. Ovviaente ha avuto i suoi problemi (di droga ad esempio)...ma chi è che non ha mai sniffato in vita sua,soprattutto se si è famosi?Credo siano in pochi le anime "pulite"... E con grande coraggio Fiorello ha ammesso i suoi vizi, e pur dicendolo al ubblico, ciò non gli impedito di troncare la sua carriera...anzi credo che sia all'apice di quell'onda che sembri non voglia mai atterrare. Bravo Fiore, cntinua così!!

• lucaamb pubblicata 08/06/2009
    un uomo di spettacolo che sa tenere il palco come pochi altri...ciao
  • Dinarzad pubblicata 08/06/2009
    Si, un applauso a Fiorello! :-)

Informazioni sul prodotto : Rosario Fiorello

Su Ciao da: 01/08/2006