Rottapharm Preaftir Lozione Spray

Opinione su "Rottapharm Preaftir Lozione Spray"

pubblicata 26/02/2011 | MrLomacc
Iscritto da : 05/02/2010
Vantaggi a base vegetale, non aggressivo per la cute dei bambini, aiuta a prevenire
Svantaggi prezzo
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"Pidocchi oddio/addio....Preaftir aiuta a prevenire!"

Rottapharm Preaftir Lozione Spray

Avere figli significa dover giornalmente combattere contro ogni "avversità".

Tra queste, ai primi posti, ci sono i pidocchi: odiosi parassiti che si riproducono alla velocità della luce e che creano, oltre al disagio fisico (prurito) anche disagio sociale (se si è additati come "pidocchiosi", ahimè, l'etichetta è difficile da digerire ma soprattutto da togliere!).

Avendo figlie che frequentano una la scuola elementare e l'altra la materna, capite bene, che il rischio di prendersi qualche lendine è molto alto.

Quindi, giornalmente, ispezioniamo la testa delle nostre bimbe passando i capelli, uno ad uno, oppure con l'ausilio di un pettinino a denti strettissimi con tanto di lente d'ingrandimento incorporata.

In aggiunta, abbiamo scoperto uno spray, appunto Preaftir lozione, che può essere usato come sistema preventivo: se usato correttamente può ridurre le possibilità che tali parassiti trovino ambiente idoneo alla deposizione delle uova.

Semplicissimo da usare, va nebulizzato in modo uniforme, ogni giorno, sui capelli asciutti: qualche spruzzata in più va fatta nella zona della nuca e dietro le orecchie che sono le zone in cui i pidocchi tendono ad insediarsi maggiormente.

A base di estratti vegetali, non è aggressivo come le lozioni che devono essere impiegate a posteriori (MOM, ecc...).

Ben conscio del fatto che le soluzioni preventive non risolvono i problemi ma riducono al minimo la possibilità di essere soggetti a rischio, penso sia un buon prodotto e che valga la pena utilizzarlo.

Ingredienti: Aqua, Alcohol Denat., Lavandula Hybrida, Citrus Limonum, Rosmarinus Officinale, Melia Azadirachta, Thymus Vulgaris, Hydrolyzed Soy Protein, Dicocoethyl Hydroxyethylmonium Methosulphate, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Propylene Glycol, Hydroxycetyl Hydroxyethyldimonium Chloride, Peg-12 Dimethicone, Parfum.

Distribuito da Rottapharm, è in vendita in farmacia.
Prezzo: circa € 12,00.

Questa opinione è stata letta 2025 volte e valutata

• epy pubblicata 27/02/2011
    bella opinione
  • seri74 pubblicata 26/02/2011
    ecco un prodotto che è bene tenere in casa...con tre bambini
  • framacca pubblicata 26/02/2011
    ottimo: lo dirò a mio figlio; le sue bambine ogni tanto ci stanno dentro

Offerte "Rottapharm Preaftir Lozione Spray"

Informazioni sul prodotto : Rottapharm Preaftir Lozione Spray

Tipo: Spray