Rottapharm Preaftir Lozione Spray

Opinione su "Rottapharm Preaftir Lozione Spray"

pubblicata 24/02/2016 | fiorellinoblu
Iscritto da : 15/12/2000
Nonostante la malattia sono felice! Quando ho tempo scrivo opinioni corredate da foto fatte da me! Non voto argomento del mese!
Accettabile
Vantaggi non unge,profumazione gradevole,facile assorbimento
Svantaggi poco efficace
Efficacia
Profumo
Testato su animali

"I piddocchi c'erano e sono rimasti"

Rottapharm Preaftir Lozione Spray

Non avevo mai avuto i pidocchi..all'asilo, alle elementari ricordo che le suore,andavo infatti in un istituto privato,ci controllavano di frequente i capelli,perchè anche nella nostra scuola giravano..per fortuna ne sono uscita sempre indenne..poi crescendo non mi sono mai posta il problema pidocchi...fino a quando la mia nipote è venuta in vacanza a casa dei miei genitori per il periodo estivo..lei è predisposta per questi fastidiosi ospiti...la mia sorella ha sperimentato diversi trattamenti ma ad ogni stagione si ripresenta anche se in forma leggera e riesce a tenere tutto sotto controllo.

A settembre dopo le vacanze mentre mi guardavo la testa in bagno...ho visto un pidocchio..non potevo crederci questi odiosi animaletti si erano stabiliti nella mia capigliatura...e si vedevano anche,perchè i pidocchi si vedono bene ad occhio nudo...non credete a chi sostiene il contrario..insomma mi sono diretta come una furia in farmacia...la farmacista mi ha tranquillizzato dicendo che era normale per la stagione...sarà,per lei forse ma per me mica tanto..comunque mi ha consigliato fra le altre cose questa lozione spray che oltre ad avere un effetto protettivo,contrastava l'ambientamento del pidocchio ,i capelli poi dopo l'applicazione erano più morbidi ,più pettinabili e le lendini ,le uova del pidocchio,venivano via.

Ricordo che pagai il flacone circa 12 euro,non era un medicinale quindi non avevo bisogno della ricetta medica,era semplicemente un coudivante per il trattamento antipidocchi.

Ho usato questa lozione per diverso tempo,abbinata anche ad uno shampoo specifico,ma dopo qualche giorno non ho notato un miglioramento evidente così sono passata ai metodi naturali che si sono rivelati efficaci nella mia battaglia contro questi fastidiosi ospiti...

Il formato vendita è il classico flacone in plastica,spray,quindi facile da applicare,la capacità è di 100 ml,e si usa facilmente,basta spruzzare il prodotto direttamente sul capello asciutto,in modo particolare nei punti critici ,nuca e dietro alle orecchie,dove è più facile che i pidocchi si annidino..Non unge,ma rende i capelli profumati e morbidi.

Evitare il contatto con gli occhi

La Preaftir spray è un trattamento complementare per i pidocchi,quindi se volete eliminare definitivamente questi odiosi ospiti,la sola lozione non è sufficiente,io ho scelto di proseguire la mia lotta con l'aceto,però ho trovato giovamento anche da vari spray più forti e specifici.

Reperibilità esclusivamente solo in farmacia

è un prodotto della Rottapharm s.p.a monza

da questa vicenda ho imparato che nessuno è immune ai pidocchi...anche chi ha i capelli trattati come i miei deve stare attento...vanno sul pulito...quindi lavare ossessivamente la capigliatura non serve a nulla...e poi che si vedono ad occhio nudo!

• Rossella1978 pubblicata 08/02/2017
    Non sapevo che si potessero prendere anche in età adulta. Io non li ho mai avuti fortunatamente
  • butragueno pubblicata 25/02/2016
    bene
  • maurogerman87 pubblicata 25/02/2016
    Grazie

Offerte "Rottapharm Preaftir Lozione Spray"

Informazioni sul prodotto : Rottapharm Preaftir Lozione Spray

Tipo: Spray