Rovel Tostiera

Rovel Tostiera

Sandwich maker - Numero fette:2 - con Termostato

Opinione su "Rovel Tostiera"

pubblicata 26/05/2012 | siculo60
Iscritto da : 16/02/2007
Il mio non ottimale stato di salute che già da mesi mi fa stare un pò male (diabete, pressione ed il colesterolo alto) adesso si è accentuato,giocandomi brutti scherzi. Non so se avrò la forza e la pazienza di riprendere. Abbraccio tutti
Vantaggi ----------------
Svantaggi --------------
Rapporto prezzo/qualità

"Rovel Tostiera"

Questa è la tostiera che abbiamo in casa al mare . L'abbiamo comprata qualche mese fa vista che quella acquistata lo scorso anno pe ril mare è durata pochissimo. Nella casa al mare, spesso , per praticità prepariamo toast o altro , da qui la necessità diun prodoto del genere.

Il marchio Rovel è praticamente semisconosciuto, comunque si tratta di una azienda italiana che produce diversi piccoli elettrodomestici

La tostiera in questione è semplicissima, non ha nulla di tecnologico, a stento notiamo solo la piccola luce arancione che segnala il funzionamento dell'apparecchio nonchè l'altro indicatore luminoso relativo al raggiungimento della temperatura , momento in cui i toast o i panini possono essere introdotti

La tostiera della Rovel è in materiale plastico abbstanza robusto , di colore bianco , le piastre sono antiaderenti e di facile pulizia.

La potenza è è di 700 watt, non eccessiva ma comunque suifficiente per preparare dei buoni toast o panini .

L'avrò usata anora poche volte, ma sembra efficiente , poi bisogna vedere alla lunga la sua durata e resistenza. Tuttavia per quel poco periodo di utilizzo durante i mesi estivi, basta ed avanza, da'ltronde il prezzo è davvero irrisorio, caso mai dovesse guastarsi, non è un dramma.

Quanto al prezzo decisamente basso, 9 euro

Ne consiglio l'acquisto

N.B. L'opinione può essere presente anche in altri siti

• epy pubblicata 18/11/2012
  • DoloresClaiborne pubblicata 31/05/2012