Rowenta DW 9120 Steamium

Vantaggi:

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

samir1917

Su di me: :****** You're always in my mind and yet you do not have any form.

Iscritto da:27.08.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 15 utenti Ciao

Rowenta DW 9120 Steamium è un ferro da stiro molto ricercato esteticamente con le funzioni semplici di un ferro da stiro professionale con due caratteristiche che mi hanno molto entusiasmato: La funzione vapore e la piastra con tanti micro fori di vapore.
Questo ferro da stiro l'ho acquistato in un negozio al prezzo di 79,00 euro con la garanzia di due anni e la qualità dei prodotti rowenta che in se per se sono un ulteriore garanzia almeno per la mia esperienza personale.

Il prodotto

Questo ferro da stiro a vapore ha una potenza di 2600 Watt e un serbatoio molto capace che arriva a 320 ml, La piastra è formata da ben 400 migcrofori di vapore che consentono una stiratura molto buona. Antigocciolamento e anticalcare sono altri due sistemi che ha questo ferro da stiro.Ferro da stiro a vapore con potenza 2600 Watt, capacità serbatoio 320ml, piastra Microsteam 400 Laser con 400 micro-fori vapore, punta alta precisione, antigoccia, doppio sistema anticalcare, Self Clean, impugnatura antiscivolo.

La mia esperienza personale

Questo ferro da stiro lo trovo eccellente per stirare grazie alla punta che ha una forma molto sfilata che mi permette di stirare nelle parti più difficili di un indumento Giacche, pantaloni, camicie vengono stirate perfettamente con un gettito di vapore potente M a stiro anche senza vapore con questo ferro e con ottimi risultati Spesso non si ha tempo per riempire il serbatoio soprattutto quando si va di fretta e si deve andare a lavorare.

Conclusioni

Per l'ergonomia per la semplicità delle funzioni e per la potenza del vapore questo ferro da stiro è un vero alleato per i lavori domestici come la sistemazione della biancheria stirare ed apprettare non è stato mai cosi facile e piacevole

Ciobin

Ciobin

29.01.2012 21:28

ottime info

Les1995

Les1995

29.01.2012 17:35

E' una marca che uso volentieri

bibbybibby

bibbybibby

29.01.2012 16:03

Buona opinione

Questa Opinione su Rowenta DW 9120 Steamium è stata letta 1302 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. antonella1977
  2. Ciobin
  3. Les1995

Rowenta DW 5122 Focus Rowenta DW 5122 Focus
Ferro da Stiro - a Vapore - Materiale della Piastra: Acciaio - con Funzione Vapore Verticale - con Sistema Anticalcare
Rowenta DW 5112 Rowenta DW 5112
Rowenta DG 8425 PRO Precision Rowenta DG 8425 PRO Precision